Nelle ultime righe del post dedicato ai trend per la primavera 2016 ho accennato al fatto che tanti brand hanno proposto scarpe interessanti ma lontane dagli eccessi tipici dei brand più fashion. Avremo tempo di approfondire le collezioni singolarmente nei prossimi mesi, ma per concludere i miei post dedicati al Micam ho deciso di mostrarvi una selezione delle scarpe proposte dal brand brasiliano Cecconello: si tratta di sandali e décolleté dalla forma classica, i plateau sono ridotti al minimo, così come i virtuosismi di stile, non a caso sono stata colpita dalla loro lineare semplicità. A catturare la mia attenzione in primo luogo sono stati i sandali con i pois, adoro questa fantasia per le scarpe, ma ho notato diverse proposte interessanti che voglio condividere con voi.
L’azienda Cecconello è anche in prima linea per la difesa dei diritti di bambini e adolescenti in Brasile e partecipa al progetto “Produção Consciente = Amanhã Mais Feliz”, un programma per lo smaltimento dei rifiuti industriali; acquistare le scarpe Cecconello significa quindi investire nel futuro di una terra meravigliosa come il Brasile, magari qualche rivenditore all’ascolto mi farà contenta e deciderà di portare questo brand in Italia; all’estero è già famosissimo e i prezzi sono davvero accessibili! Nel sito ufficiale trovate tutti contatti, è in portoghese ma potete scrivere in inglese come ho fatto io, vi risponderanno prestissimo.
Ora vi lascio ad una selezione della collezione Cecconello P/E 2016, seguite il marchio su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle novità e per tutte le altre foto.
Se vuoi leggere il mio post dedicato al Micam 2015 clicca qui, buona lettura!
Non conoscevo questo marchio e, col cambio Real-Euro, i prezzi sono davvero più che accessibili. Sul sito ho notato un paio di sandaletti a pois che ricordano tantissimo le rockstud di Valentino, e io amo i Pois!
Urge spedizione di massa in direzione Italia 😉
Facciamo mega ordine? 😛
Un container come minimo, col cambio attuale, non costano nemmeno 50 euro al paio.
Notavo che hanno una curiosa politica di vendita, ti dilazionano anche la cifra su tot rate se vuoi, prelevate dalla tua carta, senza aggiungere interessi. Uno strumento del genere, nelle mie mani bucate, potrebbe risultare davvero nociva per il mio conto in banca 😛
Bisogna trovare un canale di vendita, assolutamente!
La cosa ancora più fantastica è che quelli sono i prezzi finali, ma è possibile che nessuno qui abbia un negozio di scarpeeeeee!?
Se può interessarvi, da marzo inizierò a vendere il brand Cecconello sul mio e-shop!! Modelli favolosi per la primavera estate 2016!
http://www.dolcevanilla.com
Amo le scarpe!!
Complimenti per il blog!!!
I modelli 3 e 4 mi piacciono tantissimo, ma da amante anche delle scarpe basse adoro i modelli a pois e fiori e poi tutti quelli a seguire…insomma partecipo anche io al mega ordine 🙂
Sììììì ottima notizia!
ma che meraviglia!!! non conoscevo il brand e grazie ai tuoi post ne scopro sempre di nuovi e interessanti
buon mercoledì
un bacione
tr3ndygirl fashion blog
Sono molto carini tutti i sandali, semplici ma eleganti, metterei perfino quelli piatti, davvero una bella collezione.
Io ti ringrazio davvero, con tutto il cuore, perché grazie a te vengo a conoscenza di tanti brand mai sentiti prima e sono belli da scoprire.
L’altra volta ci ho “perso” due ore su internet ad esplorare la collezione invernale dei stivaletti che ci hai fatto vedere. Lo faccio anche adesso, molto volentieri. Sei mitica!!!!!
Comunque mi piacciono soprattutto il terzo paio, il quarto e il quinto.
Un grande abbraccio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
@Anita: grazie dell’informazione, se mi scrivi quando ti arrivano ne parlo in un post dedicato 😉