Asos e le scarpe simil Sophia Webster

Scarpe simil Sophia Webster || Vi piace lo stile di Sophia Webster ma i suoi modelli divertenti sono inaccessibili? Per fortuna c’è Asos! E poi diciamolo, le creazioni di Sophia oltre ad essere costose sono anche difficili da trovare qui in Italia, quindi per stavolta via libera al low cost. Non amo proporvi copie di scarpe famosi, ma in questo caso si tratta di una semplice seppur palese ispirazione ai modelli ludici ed iper femminili della designer inglese.

Le décolleté del giorno sono delle scarpe simil Sophia Webster perfette da indossare per uscire vive dal traumatico passaggio all’autunno: sono coloratissime ma chiuse, la forma è classica ma le decorazioni allegre le rendono un anti depressivo formidabile, non costano tantissimo e saranno perfette anche a primavera, cosa chiedere di più?

Parade è una décolleté in raso blu elettrico, con tomaia allungata e stiletto di 11,5 cm; adorabile il fiocco piatto in ecopelle lucida giallo limone appuntato sulla tomaia e decorato con una maxi pietra rosa fuxia a contrasto,  identica nella forma a quelle usate proprio da Sophia Webster nelle sue collezioni!

Scarpe simil Sophia Webster

Scarpe simil Sophia Webster

fiocco giallo scarpa blu

Lo stesso modello è disponibile anche in una più leziosa versione olografica in rosa, con paillettes a forma di stella stampate su tutta la tomaia; le stelle sono i miei simboli preferiti, ma stavolta devo dire che preferisco senza dubbio la versione blu, questa è davvero troppo rosa per i miei gusti!

decollete rosa fiocco

scarpe rosa stelle tacco alto
La décolleté Parade costa 62.99 Euro ed è disponibile dalla taglia 35 alla 41 (la 42 sembrerebbe esaurita ma comunque esistente!).

asos sophia webster

8 thoughts on “Asos e le scarpe simil Sophia Webster

  1. Io con le scarpe a marchio Asos ci vado cauta, nessun problema con le flat, ma le due paia che ho comprato con i tacchi sono nuove nelle scatole, impossibile camminarci, ma nemmeno stare ferme in piedi. Immettibili. O forse sono stata sfigata, boh!
    http://www.mybubblyzone.com/

    PS w i gemelli <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.