The higher the heel…

… the closer to God, dice un modo di dire inglese. Io l’ho rielaborato per il mio compleanno, perché più “invecchio” (come sono drammatica) più voglio un tacco stratosferico su cui festeggiare e folleggiare.

Per i miei 26 anni ho scelto un sandalo con un tacco di 13,8 cm, munito di platform: su questo modello non mi disturba, il merito va ai listini sottili che bilanciano la pesantezza del rialzo.

Li ho comprati in una sessione di shopping solitario da Hassan Calzature, ma si sono trasformati nel regalo dei miei genitori: ormai hanno capito che con me è meglio accettare che osteggiare la passione per le altezze estreme!

22 thoughts on “The higher the heel…

  1. Sono stupendissime, meravigliose e davvero ç_ç da Momo-invidia.
    Io ho commesso una pazzia. Gina’s. A strisce nautical. Zeppa. Muoio. ahahahaha

    Baci,
    Momo

  2. Shoe, sarò scontato ma addosso a te tutto brilla!!

    Oggettivamente sono dei bei sandali, ma tu sai valorizzarli a pieno!

  3. qui sul blog posso solo dire.. magnifiche foto!! ancor piu sexy delle valli, se possibile…. ma ci hai anche camminato!?!? o hai solo posato?

  4. sono fantastici questi sandali, ti stanno da dio!posso chiederti con che vestito li hai abbinati?ribadisco, spettacolari!

  5. Avevo un trucco tutto nelle tonalità del blu e dell’azzurro quindi li ho abbinati ad un vestito di questi colori, stretto in vita da una obi in ecopelle nera 🙂

    Grazie a tutti sia per i complimenti che per gli auguri!

  6. wow nn ho parole *__* quei sandali sono hanno un nn so ke di particolare, ma saranno i tuoi bei piedi curati a valorizzarli così tanto e la tua capacità di essere sensuale senza volerlo, che mi affascina così tanto…. complimenti e soprattutto auguroni 😉

  7. …ti sei proprio scelta un regalo stupendo 😀
    Ti stanno divinamente !!!

    …un tacco da 13,8 se lo possono permettere in poche,
    a certe altezze mi sa che si vola !!!
    …però Shoegal ha il brevetto di volo per ogni altezza 😉

  8. cercavo delle foto per chiarirmi le idee per un regalo per la mia compagna, dei sandali alti estivi, e mi sono ritrovato nel tuo blog … che così ho anche un po' sfogliato

    Ho deciso di lasciarti un post perché mi hai davvero colpito per l'eleganza con cui indossi delle scarpe non alla portata di tutte, per la cura ed il gusto che hai nell'accostare colori e, perché no, anche dalla sensualità che credo tu in qualche modo volontariamente esprima con delle scelte così attente. Spiritose anche le foto 😉

    A.
     

    1. Ma grazie, i complimenti fanno sempre piacere 🙂

      Non so se hai commentato questo specifico post per caso o perché ti piacciono i sandali proposti, ma sappi che Islo ha riproposto questo modello in diversi colori, li trovi qui.

      A presto!

      1. ho davvero trovato qsto post per caso, ma il commento non lo è stato; i sandali che indossi si avvicinavano molto all'idea che avevo in mente, e si, mi sono piaciuti. Certo, è stato decisivo vederli indossati; hai delle belle caviglie ed una pelle che è un'armonia col look che hai deciso di darti.
        Loro, (i sandali 😉 ), mi sa che mi son piaciuti per la pulizia della forma, per il contrasto di colore nero e chiaro, e molto anche per il listino centrale, che per me li rende quasi leggermente eleganti pur rimanendo sobri. 

        Ho regalato alla mia lei un paio di Islo open toe con tacco simile a questi, mi pare della collezione inverno 2011/12. Plateau scuro in vernice e color blu chiaro (definire i colori nn è il mio forte, spero abbia capito quali 😉 ); ne ero rimasto attratto vedendole iin vetrina, ma ha fatto un errore. E' stato un regalo a sorpresa, senza che lei le avesse mai indossate, e purtroppo le andavano leggermente strette e nessun numero le calzava comodo. Le abbiamo ritornate.
        Imparando che le scarpe si regalano forse solo accompagnandola ad indossarle, ammirandola quando inizia a calzarle ed esprimendo dei gradimenti per farle capire quale ti piace le calzano meglio, e solo poi uscendo con un suo sorriso ed una busta in mano 😉

        Grazie per la dritta, molto dipenderà dal suo gusto ma, opportunamente abbinate credo che le "verdi" o le chiare siano ciò che potrei regalarle, forse perchè più semplici da indossare anche in una normale serata.

        A presto, e grazie per aver accettato il mio commento sul tuo blog,
        A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.