Una zeppa a pois…

Non è estate senza un bel paio di sandali con la zeppa in corda, siete d’accordo? Nelle ultime settimane ho avvistato diversi modelli interessanti, ma alcuni avevano il tacco troppo basso, altri erano banali, poi ho visto loro, da Zara (a Malta, per essere precisi, ma le vendono anche qui), e ho perso la testa:

Amo alla follia i pois (e le righe, anche) e i fiocchi, il colore è un azzurro intenso bellissimo, costano solo 40 Euro, quindi…

sandali con la zeppa zara 2011

Ecco fatto! Le ho già indossate tantissimo e conto di sfruttarle per tutta l’estate, sono le scarpe perfette per viaggiare, camminare tanto anche in centro, lavorare: non ne posso più fare a meno! Se vi interessa esistono anche verde prato a pois bianchi 😉

10 thoughts on “Una zeppa a pois…

  1. mmmmmm alla corda preferisco di gran lunga il sughero. Decisamente più leggero, e meno “distruggevole”…. la corda mi dà l’idea che si sfilacci dando effetto usura orrendo, no?

  2. certo che addosso a te qualsiasi scarpa diventa meravigliosa!no, sul serio, viste così nella prima foto non mi facevano impazzire poi però indossate fanno tutto un altro effetto davvero!
    (ho scoperto il tuo blog da poco e lo adoro! mi sono vista tutte le vecchie entry, mamma mia che scarpe meravigliose che hai!!invidia :))) )

  3. ma le hai viste anche da Zara in Italia? Chiedo a mia mamma se me le prende, qui a settembre e ottobre le sfrutto ancora:) hai preso il numero preciso o calzano piccolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.