Le decolletè sono le scarpe da donna per eccellenza, ne esistono così tanti modelli diversi, ormai esistono punte di ogni forma, tacchi alti e sottili ma anche larghi e comodi, e poi le decorazioni, i colori, i materiali, ogni donna ha le proprie preferenze e ogni stagione vede una decolletè tornare di moda, anche nelle scarpiere di chi aveva giurato che mai avrebbe ceduto ad una punta tonda o ad una scarpa fuxia. Tra le ultime proposte per la P/E 2011 c’è questo modello di Aldo, realizzato in un versatile color cipria:
La punta morbida scollata a cuore sulle dita evidenza il collo del piede, ma ad essere originale è la parte che copre il tallone: più alta del normale, segue l’andamento sinuoso delle curve del piede femminile. Un modello splendido sulla pelle abbronzata, ma perfetto anche in autunno: in vendita nei negozi Aldo, costa circa 90 Euro.
Sbavo su questo modello di Aldo da non so quanto ormai. Non vedo l’ora di andare in un negozio Aldo sperando di trovarle ancora!
Sono davvero belle, le ho adocchiate qualche giorno fa e mi sono ripromessa di andare a provarle as soon as possible!
Le Fawson in suede le amavo come fossero parte di me, ma su ebay è una lotta continua ç_ç eh..speriamo che il sito e-commerce apra anche per l’italia ^_^
kisses
Momo
bellissime!!ma le scarpe aldo che calzata hanno?vorrei prendere su internet ma avendo il 35-36 ho un po’ paura che il 36 sia grandino..
Che fighe! particolari ma belle!
Adoro le decolletè, ma questo modello non mi piace, in più non sono ancora riuscita a trovare una scarpetta nude che mi abbia fatto girare la testa, sono più per i colori vitaminici! 🙂
Mi vergogno di me stessa: non sono ancora andata a vedere il negozio. Settimana prossima cercherò di porre rimedio.
vorrei vederle indossate da te 😉
Anonimo se le comprerò le vedrai, puoi esserne sicuro 🙂
Ali: io ho il 37,5 e ho sempre preso il 38, sia per i sandali che per le scarpe chiuse!