Brian Atwood ha proposto un sandalo in pelle vaccina stampa maculata, con lacci alla schiava e un maxi fiore rosa a sfumatura per l’inverno 2011, ma per quanto io possa apprezzare la scelta di calzare scarpe aperte anche con il freddo, se l’occasione lo richiede, collego questo modello all’estate e ai suoi colori, ad un fresco aperitivo sulla spiaggia al tramonto, per essere precisa:
Il sandalo Ina vi ricorda forse qualcosa? Il modello Muriel della collezione Icons di Jimmy Choo forse?
I lacci alla caviglia sono molto simili, ma in questo caso il fiore è rosso fuoco ed è appuntato sulla tomaia, in versione zebrata, una stampa cara all’azienda Jimmy Choo: io sento odore di trend di stagione, e sento anche di non poter resistere al suo richiamo, i sandali alla schiava sono splendidi.
Tra i due quoto Jimmy CHoo sono davvero strepitosi , meritano una consacrazione indossati da una donna che si senta “schiava” nel midollo!
^__^
Atwood per me questa volta ha toppato alla grande! Le scarpe hanno un aspetto un pò cheap… mentre Choo è divino, as usual 🙂
Uff allora non posso comprare i Choo
miseria… ma quanta creatività! seppur mi piacciano entrambe i sandali… mi lasciano basita… e poi gli stilisti si lamentano che le catene low cost copiano i loro modelli… ma se si copiano tra loro!!! bah…
in assoluto le choo sono le migliori..molto più chic!
Choo forever! *_* La sua eleganza è fuori discussione, la proposta di Atwood non regge il confronto. u_u
Infatti al primo colpo ho pensato proprio a loro, le Choo Muriel (mio shoeporn personale, sto cercando di riprodurle!!)!!!
Le amo, anche le Atwood, però il cavallino è tanto impegnativo in estate ;S e in inverno quel fiore è un filino out. Però… esistono (almeno sul calendario) le mezze stagioni a dar loro una chance ^_^!
Non dovrebbero essere difficili da copiare, serve solo in sandalo giusto, per il fiore ci sono i cinesi, più è grande e trash, meglio è, almeno secondo me 😀
per i fiori vi consiglio H&M, ce ne sono di belli a prezzi veramente bassi… e di tantissimi colori!
E’ vero c’è anche H&M, grazie Gnoppa!!
Finalmente riesco a commentare questo post 😉 il modello di Jimmy Choo è divino, quello di B. Atwood è nulla in confronto: brutto il tipo di stampa animalier scelto in questo caso e brutti il fiore e i lacci!
Quello di Atwood non mi piace, quello di Choo è semplicemente meraviglioso! 🙂