La semplicità degli stivali in pelle in versione overtheknees

Gli stivali alti oltre il ginocchio non sono facili da portare, questo è certo, ma hanno un fascino unico che non si trova in nessun altro modello di scarpa, sarà il modo in cui avvolgono ed esaltano la gamba, o magari è merito dell’impatto fetish, ma converrete con me che uno stivale da Catwoman non può mancare in nessuna scarpiera che si rispetti. Lo scorso anno ho addolcito il fascino di questi stivali acquistandone un paio in suede grigia, ma sento la mancanza di un modello in pelle, da usare anche quando piove (ogni riferimento alla giornata di oggi NON è puramente casuale); calma, non ho alcuna intenzione di trasformarmi nella sosia di Miss Vivian, vi garantisco che li abbinerei con sapienza!

 

La proposto del giorno è firmata Cinti, ha un prezzo medio alto forse eccessivo, non avendoli toccati con mano non posso giudicarli ma  sono una buona base di partenza per le mie ricerche:

Questi stivali superano il ginocchio di pochi centimetri, il tacco è alto ma non troppo sottile e la punta dolce è una garanzia di successo: li trovo molto sobri ed eleganti, anche se vorrei vederli dal vivo prima di sbilanciarmi, sono talmente semplici da spaventarmi un pò, che ne dite?

In vendita nei negozi Cinti, costano 179 Euro.

7 thoughts on “La semplicità degli stivali in pelle in versione overtheknees

  1. Sono fantastici! io ne ho un paio solo in pelle ma sono marroni e sono Zara, li ho presi a Gennaio per soli 49€! Però ammetto che il modello postato è davvero bellissimo e non eccessivamente alto alla coscia (cosa che comporta una certa dose di sobrietà aggiunta ;D). Per adesso neri OTK ne ho due paia in suede ;S, non adatti alla pioggia! (infatti hanno pochi km…XD)

  2. Il modello mi piace molto, però mi trovo d’accordo nel dire che gli stivali in suede sono molto più fini! Penso di essere una delle poche, anzi pochissime, che non ha degli stivali overtheknees, ma è un modello che non mi attira, non lo vedo adatto a me, anche se riconosco che molte proposte sono davvero belle!

  3. Belli belli belli! Neri OTK ho quelli “famosi” di Zara di 2 anni fa (o era 1?) presi in saldo però ecco sono in suede e MOLTO oltre il ginocchio!
    Questi mi piacciono, anche l’idea di poter piegare la parte superiore e sembrare una peter panessa scema non mi dispiace 😀

  4. A me sono sempre piaciuti tantissimo!!! E il modello così semplice è ancora più bello! Peccato che essendo io 1.60m mi arriverebbero alle anche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.