Sulle scarpe spuntano le ciliegie

A chi non piacciono le ciliegie, così rosse, succose e lisce? Io le adoro, non solo da mangiare, ma anche stampate su t shirt e costumi da bagno, o applicate su spille e fermagli; mi ricordano i disegni semplici dell’infanzia, l’estate e la spensieratezza dei bambini, tutti momenti felici e leggeri. Evocano momenti simili anche questi sandali di Elisabetta Franchi-CelynB, con maxi platform in rafia intrecciata e tacco altissimo ricoperto in pelle stampa cocco, rosso fuoco:

Le ciliegie e le foglie sono ricoperte di paillettes, mentre i listini e i due cinturini che si chiudono alla caviglia sono in raso rosa cipria: questi sandali sono riusciti a catturare la mia attenzione da una vetrina di un negozio chiuso, devo aggiungere altro? Avrei preferito un platform meno alto, ma il doppio cinturino lo fa passare in secondo piano. In vendita nei negozi CelynB e nell’e-store, costano Euro 251. Se fossi in voi farei un giro nel sito, è pieno di scarpe favolose!

5 thoughts on “Sulle scarpe spuntano le ciliegie

  1. E’ vero che il platform è un po’ troppo.. fosse stato più “sagomato” magari portava via. Però sono certa che non mancheranno proposte a tema! Spero vivamente di trovarne un paio!

    Bacissimi!
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.