Decolletè vedo-non vedo firmate Schutz

Qualche mese fa vi avevo mostrato un paio di peep toe River Island, realizzate in tessuto trasparente, purtroppo non sono riuscita a comprarle, il marchio non spedisce in Italia e il mio numero non era disponibile, ma non mi sono arresa, e oggi ho scovato un altro modello trasparente, più fine e ancora più sfacciato del precedente:

Non sono splendide? Sono firmate Schutz, marchio brasiliano molto amato dalle shoe lovers di tutto il mondo; con un paio di scarpe così ai piedi siamo praticamente già vestite, anche la mise più semplice prende vita, dal little black dress ad un classico abbinamento jeans+camicia:

Mi piacciono tantissimo i dettagli in vernice lucida e il tacco, infinito e bellissimo! In vendita nello store online Romano Firenze, costano 159 Euro.

Off Topic: conoscete Shoeperwoman? E’ una blogger inglese deliziosa, anche lei è una shoe lover e cura un sito molto carino, purtroppo in questi giorni sta affrontando dei problemi legati proprio al blog, per saperne di più e supportarla cliccate qui!

18 thoughts on “Decolletè vedo-non vedo firmate Schutz

  1. Io ho preso questa stessa scarpetta ma in pelle panna traforata ahha 😀
    Sono demoniacamente belle queste trasparenti ci ho fatto il filo *_* chissà se resteranno coi saldi!

    Baci,
    Momo

  2. Io vorrei prenderle ma prima volevo vederle indossate, mission impossibile, mi toccherà andare a provarle a Firenze, sai che sacrificio muhuaha adoro Firenze 😛

  3. Io le adoro queste tipo vedo non vedo, al punto che le avrei volute scoperte anche sul tallone.
    Shoe: quelle Loub sono stratosferiche non puoi lasciartele sfuggire…pensa a chi ti vuole bene!! ^__^

  4. Shoe sono bellissime!!!! Non vedo l’ora che tu le prenda e che ci mostri come saprai valorizzarle ancora di più! Belle belle belle.

  5. Giorgio: chi mi vuole bene sa che non porto ciabattine così basse!!

    Stella: non ho deciso se le prenderò, ho molto acquisti in ballo al momento, devo valutare ahaha!

  6. Dopo una lunga assenza colgo l’occasione per rivisitare il tuo blog Shoe…e chi ritrovo anche? Stellamicia…ma che fine avevi fatto?
    La ricerca in campo fetish sul mio blog è rimasta ferma al 29 ottobre 2010, anche se per dovere di cronaca le mie indagini sono continuate anche su altri blogs e forum a tema. L’incontro con il mondo delle calzature, affine per diverse aspetti a quello della più ampia tematica sul feticismo, mi hanno spinto ad indugiare con maggiore attenzione all’interno dell’universo della moda.
    Lo shoe fetish mi ha contagiato e non si può mai sapere che questa nuova avventura esplorativa non mi possa fare approdare su territori che mai avrei immaginato.
    Un saluto caloroso a te e a tutti i tuoi fans.

    Doctor
    p.s. scarpe Schutz: il mio voto? 9 1/2

  7. Ben ritrovato anche a te Doctor … mi sono presa solo una pausa di riflessione ma adesso, forse complice l’arrivo della stagione estiva e l’abbandono di stivali e di tutto ciò che è “chiuso”, mi sta tornando la voglia di sperimentare … posso farti da allieva? 😉

  8. Felice di avervi ritrovate in grande forma a tutte e due, allora….cara stellamicia se potessi esaudire i tuoi “oscuri” (nel senso che li ignoro) desideri lo farei volentieri…credo tuttavia di non avere nulla da insegnare, ma al contrario molto da apprendere.
    Cara Shoe, è fuori discussione la tua influenza benefica sul mio crescnet eineresse per la moda calzaturiera femminile.
    Piedi e scarpe sono ingredienti feticisti che si nutrono a vicenda.

  9. Illustre Doctor … credo invece di poter imparare molto da te perchè saresti in grado di farmi scoprire tante nuove emozioni.

  10. HO VISTO UN PAIO DI SANDALI SCHUTZ FUXSIA DI VERNICE, MI POTETE AIUTARE A TROVARLE SAPETE QUALCHE NEGOZIO CHE LE VENDE?? OPPURE QUALCHE SITO IN PARTICOLARE ?? VI RINGRAZIO E VI SALUTO VERONICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.