Strass cangianti per i sandali Giuseppe Zanotti Design

I sandali gioiello non sono facili da portare per chi non trascorre interi weekend a saltare da un red carpet ad un altro, ma sono così belli e sfacciatamente kitch che non posso non amarli. La mia ultima tentazione è un modello Giuseppe Zanotti realizzato in camoscio nero impreziosito da una catena di strass piuttosto grandi che illuminano i piedi, la falcata, e l’intera esistenza della donna che avrà la fortuna di indossarli:

Nel sito non c’è scritto ma credo che per indossarli sotto al sole siano necessari degli occhiali speciali, come quelli che si usano quando ci si sottopone al laser, avete visto quanto sono splendenti questi strass? Ed è solo una foto! Dal vivo devono essere “to die for”.

Ad essere memorabile non è solo il gioco glitter, ma anche la forma di questi sandali, puliti e leggeri nonostante la decorazione gioiello: “scarpe come queste non dovrebbero giacere abbandonate in una scarpiera, dovrebbero vivere una vita di scandali e passione” (Maggie/Cameron Diaz nel film “Se fossi lei”).

13 thoughts on “Strass cangianti per i sandali Giuseppe Zanotti Design

  1. “illuminano i piedi, la falcata, e l’intera esistenza della donna che avrà la fortuna di indossarli”

    S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    appunti per Guady: ricordarsi di aggiungerle alla wish list compleannosa!

  2. L’idea dei video è geniale, vorrei farlo anch’io qui ma è complicato! Comunque sono stupendi indossati, anche se un pò di smalto potevano usarlo 😉

  3. Pingback: Primadonna Collection scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO] - Moda Scarpe | Allmoda
  4. Dios quel video è ipnotizzante! Già sono bellissimi in foto, vederli in azione è stato superbo *__*
    Scusate ho ancora gli occhi sgranati e la bocca aperta da ebete ^^’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.