Sandali da sposa Desiderium by Oronzo De Matteis

Secondo alcune tradizioni le spose dovrebbero evitare di indossare perle nel giorno del matrimonio perché porterebbero “lacrime ed affanni”, ma personalmente non amo credere a queste superstizioni, soprattutto perché non immagino decorazioni più candide  delle suddette perle. Sarà per questo che ho immediatamente adorato i sandali che vedete qui sotto:

scarpe da sposa oronzo de matteis desiderium perle

 

Questo modello fa parte della nuova linea Desiderium firmata da Oronzo De Matteis, designer emergente davvero talentuoso, oltre che umile, qualità che non si riscontra spesso negli addetti ai lavori del mondo della moda.

La tomaia di questi sandali è composta da tre listini sottili in satin bianco, sui quali è stata appuntata una delicata rosa, romantica e femminile, come il filo di perle che la percorre, che ricorda una sottile scia di gocce di rugiada. Se siete interessate allo stile moderno e pulito di Oronzo De Matteis seguite questo brand su Facebook, le novità sono sempre piuttosto ghiotte.

8 thoughts on “Sandali da sposa Desiderium by Oronzo De Matteis

  1. Stupendi. Questi sono veramente stupendi. Linea filante, tacco alto e sottile, listini essenziali, rosa azzeccata. Voto: 9.

  2. Sandalo meraviglioso, mi fa impazzire tutto, dal colore misto alla rosa, al filo di perle che lo rendono elegantissimo ma non per forza una calzatura da sposa.
    Purtroppo non si vede il tacco e se è simile a quello delle altre creazioni della ditta – basso e/o svasato – allora pollice verso. u_u

  3. Boh, personalmente non le trovo niente di che, nè come forma nè per originalità… il filo di perle poi sembra messo lì quasi a casaccio… mmm no, non fanno per me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.