Io ve l’avevo detto quando ho comprato i sandali marroni Le Silla che avevo anche adocchiato un paio di stivali in quel delizioso negozio! Pensavate che non li avrei presi solo perchè non amo particolarmente questo tipo di calzature? Errore, anche perchè uno stivale ben fatto serve sempre, e con “ben fatto” non parlo di quegli orrori di plastica simil pelle con punte e tacchi assurdi: tollero tutto ciò su una scarpa, ma non su uno stivale.
Lo stivale deve essere sì sexy, ma elegante, avvolgente, particolare (con tutta quella stoffa, non vorrete comprare un modello semplice semplice?!).
Ecco qui il mio nuovo acquisto, assolutamente soddisfacente, anche se dovrò aspettare un pochino prima di indossarli:



Sono di Shadey, qui trovate il sito ufficiale del marchio.
belli, belli, ma non riesci a pubblicare foto un po’ più grandi? per l’anteprima vanno bene così ma manca una versione più grande!!
per il resto il blog è quasi fantastico
ciao
Marco
No, per due motivi: mi scombinano il template, e per quanto mi riguarda vanno benissimo così. E il blog è già FANTASMAGORICO, ahaha!!
Mi sono appena arrivati i miei stivali nuovi…un pò da biker..sicuramente se nn invernali autunnali…ma…in un modo o nell’altro riuscirò a metterli questo w.e !
Ahaha io non ce la posso fare, sandali fino ad ottobre!!
non hai capito. consigliavo di inserire una versione più grande, visualizzabile cliccando sull’immagine.
Forse non hai letto il mio commento fino alla fine.