Spuntate color panna Cinti

Queste scarpe mi ricordano qualcosa. Forse le ho viste ai piedi di qualche amica di recente; o forse mi è capitato di ammirarle in un negozio; o forse sono eccessivamente simili al modello Gianni Marra che ho pubblicato ieri:

scarpe cinti tipo gianni marra low cost 2012

 

 

Si tratta di una decolletè spuntata realizzata in vernice panna, lavorata con una trama al laser che ricorda il pizzo; il tacco e il plateau sono realizzati in legno, in netto contrasto con la leggerezza romantica della tomaia. Sarò sincera con voi: se non avessi visto le Marra probabilmente sarei andata a provarle, sono eleganti, pulite e sembrano ben fatte, ma sono anche troppo simili alle sorelline arancio, voi che ne dite?

In vendita nei negozi Cinti, costano 98 Euro.

7 thoughts on “Spuntate color panna Cinti

  1. Che Cinti non ha copiato Marra, ma direttamente le Pampas (sia in color avorio che nere) di Louboutin, che hanno il tacco di legno o cuoio lamellato (ora non ricordo con precisione). Quindi sia Cinti che Marra hanno copiato Louby, solo che Cinti è quello che ha fatto la copia più spudorata (e meno costosa).

  2. io le avevo viste tempo fa quelle di cinti e mi avevano incantato…sono molto delicate e mi piacciono tanto!

  3. Anch’io avevo constatato la somiglianza con Louboutin di entrambi i modelli, trovo che quelle di Gianni Marra siano molto più belle, mi piace tantissimo il colore, quello che non mi piace è ovviamente il prezzo! 🙁 Quelle di Cinti invece le lascio al negozio, hanno cose che mi piacciono decisamente di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.