Nome in codice: trovascarpe!

La stagione dei matrimoni si avvicina, e l’ansia da “armadio pieno-niente da mettere” è già una realtà per molte di noi, nel mio caso l’ospite molesto è settoriale, perché è la mia seppur immensa scarpiera a non contenere il pezzo giusto, come sempre d’altronde. Quest’anno il problema è leggermente più complesso del solito, perché il matrimonio in questione (non si tratta del mio, ma nessuno se lo sarà chiesto credo) si svolgerà alle 12 di una calda domenica di giugno, e il ricevimento si terrà in un casale circondato da un bellissimo parco. Bellissimo parco per me significa una sola cosa: attenta alle scarpe che metti perché rischi di sprofondare ad ogni passo e di buttarle a fine serata. Quindi mi pare evidente che necessito di un tacco altissimo ma non troppo sottile. Sgrunt. Per recuperare però ho deciso di puntare sul colore, sull’arancio un po’ rosato che richiama i toni del vestito, perché un sandalo nero è banale, noioso e troppo facile. Un’alternativa possibile potrebbe essere il grigio, ma il grigio è quasi noioso quanto il nero, quindi dovete darvi da fare. Voi, sì, non ve lo avevo detto? Mi piacerebbe che mi trovaste voi le scarpe, è una sfida carina, no?

Scherzi a parte, al momento l’unico modello interessante è questo di Gianni Marra, forse troppo particolare ma splendido:

gianni marra 2012

 

Ora tocca a voi, ricordate che i requisiti necessari per trovare il sandalo perfetto sono pochissimi: tacco alto non troppo sottile e colore rosa pesca aranciato, o arancio rosato, chiamatelo come volete, io sono qui in attesa. Ah, se poteste evitare di mandarmi in bancarotta ve ne sarei immensamente grata!

17 thoughts on “Nome in codice: trovascarpe!

  1. Mi piacciono! se il vestito è abbastanza semplice, un paio di scarpe lavorate come queste non sono niente male!
    Buona ricerca! ^_^

    1. Mi piacciono quasi tutti, il colore perfetto è quello del primo paio Guess, è un amore quel sandaletto!! Gli ultimi li abbiamo visti dal vivo in via del tritone, do you remember?

      Scusa per il commento sparito ma i commenti con i link finiscono automaticamente in spam 🙂

  2. Ciao Gal, difficile trovarne uno più bello di questo. Quello che segnali tu è molto elegante. Unico neo: un plateau troppo alto di un centimetro. Però veramente bello. Proverò a dare un’occhiata qua e là, se trovo qualcosa te lo segnalo.

  3. Io il mio dovere l’ho fatto! Difficile trovare qualcosa di più particolare ed elegante di questo modello Gianni Marra! 🙂

  4. Pingback: Spuntate color panna Cinti | Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.