Le Silla presenta una nuova versione del sandalo con le ruches

A maggio dello scorso anno vi ho presentato questo paio di sandali Le Silla, dopo undici mesi non solo li ricordo, ma continuo ad immaginare eventuali abbinamenti (nei momenti di noia, tipo sulla metro, o a lezione), evidentemente la mia memoria funziona alla grande se ben stimolata:

I platform di Le Silla negli ultimi anni sono piuttosto evidenti, eppure non infastidiscono la mia vista puntigliosa, sono sempre eleganti e ben calibrati, ma potete immaginare la gioia che ho provato quando ho scoperto che nella collezione SS 2012 è presente un sandalo molto simile a quello che vedete qui sopra, privo di plateau:

sandali le silla ruches 2012

 

 

Il dettaglio fondamentale è il tallone ricoperto dalle ruches, femminili e leziose al punto giusto, e quelle ci sono ancora, più sbarazzine che mai;  il tacco risulta pulito nella forma, ma la parte più bassa è decorata con tre anelli metallici dall’appeal rock, piuttosto insoliti su un modello tanto grazioso; la tomaia è composta da un incrocio di due listini sottili che abbracciano le dita scoprendo il piede.

le silla 2012

Da oggi inizierò a pensare a come abbinare anche questo modello, in attesa di un’altra (sicuramente) splendida creazione Le Silla, come vi ho già detto la collezione SS 2012 è straordinaria, e questi sandali non sono da meno!

14 thoughts on “Le Silla presenta una nuova versione del sandalo con le ruches

  1. Questa nuova versione ha superato la precedente! *__* Non solo è senza plateau, ma è in suede e davanti a due listini incrociati anziché il solito singolo. I tre anelli metallici di tre colori diversi nella parte terminale del tacco sono il massimo della leziosità, li adoro! *ç*
    Le Silla comunque quest’anno si è fissato con la decorazione degli ultimi 2cm del tacco: se non è in metallo, è in Swarovski. *_*

  2. Io sono in pieno periodo LESILLA, sono letteralmente impazzita lo sai ^^’ Queste sono un bonbon! Le rouches mi ricordano le gonnelline estive: mi immagino sul lungo mare con un bel gelatone (cocco, variegato amarena e variegato nutella grazie), loro ai piedi e tanta felicità.

    Vado a prepararmi e smetto di scrivere idiozie

    1. c’è una gelateria dietro la Catedral, sono siciliani e il gelato è artigianale, la panna è quella vera ed io ogni volta che posso vado a fare la cicciona!

  3. Senza plateau sono tutta un’altra cosa. Oltretutto il doppio listino anteriore, sottile e incrociato, ha un effetto più elegante rispetto alla fascia singola.

  4. Si sa che io sono una vera amante del plateau, ma la versione senza plateau in questo caso è splendida, molto meglio dell’altra! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.