Spray anti mal di piedi da tacchi: il segreto di Margot Robbie

Dopo aver testato le solette magiche Kinky Ped (alla fine le ha comprate anche mia madre!), oggi sono qui a presentarti un altro prodotto straordinario, lo spray anti mal di piedi Still Standing.

Partiamo con le brutte notizie: in Italia non si trova, ma in America è famosissimo e ci sono donne pronte a giurare che sia davvero miracoloso. Una di queste è l’attrice Margot Robbie, che grazie alla sua stylist ha superato senza problemi sia la notte degli Oscar che l’After Party, rimanendo salda sui tacchi per diverse ore.

Ed è stata proprio la stylist Kate Young, con uno scatto su Instagram, ad aver svelato i segreti di Margot Robbie e del suo look da Oscar: intimo color carne, fondamentale dato che la star ha indossato abiti bianchi, salviettine cancella macchie, solette in gel trasparente e poi lei, la preziosa bomboletta di spray anti mal di piedi, Still Standing.

spray anti mal di piedi

Margot Robbie ha indossato prima dei sandali Roger Vivier e poi un modello di Jimmy Choo, ed è apparsa radiosa e serena in tutti gli scatti, anche quelli non ufficiali: che questo spray anti mal di piedi sia davvero efficace!?

Ho fatto una ricerca per capirne la composizione, e sono lieta di annunciarti che non si tratta di un prodotto anestetizzante, quindi niente effetto gelo per contrastare i dolori.

La formula esclusiva, in attesa di brevetto, è completamente naturale; la composizione è creata da un mix di arnica, aloe e pungitopo, 3 rimedi naturali famosi per le loro proprietà calmanti e lenitive. La ricetta magica comprende anche vitamina E e tea tree, lo spray nella versione grande è eco friendly e pratico da utilizzare per vaporizzare l’incantesimo su tutta la superficie del piede, sia sopra che sotto.

A quanto pare basta lasciarlo asciugare per bene prima di infilare le scarpe, per riuscire a danzare sui tacchi per tutta la notte!

spray anti mal di piedi

 

Il prodotto non macchia ed è disponibile anche in una mini confezione da borsetta, con uno spray meno intenso; Still Standing non va utilizzato su vesciche e ferite aperte, e non serve se le scarpe sono troppo piccole/strette.

A questo punto devo solo attivarmi per provarlo, perché insieme alle solette (a cui non rinuncerò mai), può davvero essere un miracolo!

Il prezzo in America è $36 per la confezione grande, non è poco, ma se funziona direi che è un affare.

Leggi anche: Solette anti mal di piedi Kinky Ped

2 thoughts on “Spray anti mal di piedi da tacchi: il segreto di Margot Robbie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.