La collezione nata dalla collaborazione tra la shoe designer Sophia Webster e il colosso americano J. Crew è stata finalmente presentata qualche giorno fa, e pare che alcuni modelli siano già sold out. In tutta onestà io sono un po’ delusa, l’ho trovata sottotono, per niente innovativa, soprattutto per quanto riguarda forme e colori; adoro lo stile ludico di Sophia ma in questa collezione è talmente banale da risultare noioso e scontato. L’unico modello che riesco a salvare è Nicole, un sandalo molto semplice ma sfizioso:
Vi lascio anche le foto delle altre scarpe, sono curiosa di sapere se a voi piacciono, non posso dire che siano oggettivamente brutte (bé forse due modelli lo sono, diciamolo!) ma non hanno niente dello stile divertente e colorato di Sophia Webster.
PhotoCredits: Vogue
No Sara non è stato amore per nessuno di questi modelli!! Troppi colori e fantasie!! Baci Elisabetta
Buongiorno Shoegal, sono stata in vacanza una settimana ma al rientro mi sono letta con grande interesse tutti i tuoi post.
Alcuni dei modelli che passi oggi in rassegna non mi dispiacciono. Hanno, se non altro, una bella linea, classica. Ed è un pregio. Quando qualcosa è bello, ben riuscito, non è mai banale. D'altronde in nessun campo si possono trovare ad ogni piè sospinto delle innovazioni se non attraverso delle forzature, che in alcuni casi sfociano nell'assurdo e nel kitsch. Non mi piacciono tanto, magari, i motivi e gli abbinamenti cromatici. Ma il design dei modelli 1, 3, 5, 6, 10, 11 e 13 lo trovo gradevole ed elegante. Belle scollature, tacchi sottili, nessun difetto. Molti dubbi, invece, ripeto, sui colori.
Baci
A me non dispiacciono i modelli della 1, 2, 5, 6, 8 e 9 foto (l'ultima, però, da vedere indossata).
salvo il sandalo della prima foto e quelle rosa pastello e bianche le altre come hai detto anche tu non sono proprio un gran bellezza
http://www.iloveshoppingwithfede.com
Boh… a me piacciono parecchi modelli in realtà… Sì, fantasie un po' estreme alcune… ma belle forme, bei tacchi e la giusta stravaganza…
3,5,6 sono i miei modelli preferiti!
Alcune proposte sono carine, un paio in perfetto stile Sophia, ma siamo parecchio sottotono, non ne vorrei un paio nemmeno regalate.
Meno male che almeno tu sei d’accordo, iniziavo a pensare di essere diventata una vecchiaccia acida 😉
Per me è amore a prima vista invece, mi piacciono praticamente tutte!!
preciosos zapatos
besisssss
Sara a me piacciono tutti sinceramente… se proprio devo scegliere credo le quinte.
Ma ripeto… è davvero difficile, mi piacciono tutte.
Un bacione
<a href="http://www.indiansavage.com ">The Indian Savage Diary</a>
una collezione meravigliosa!!!
baci
http://www.milanotime.net
Secondo me si sono tenuti "sul sicuro" per rendere più vendibile la collezione e alla fine hanno prodotto qualcosa che non è nè carne nè pesce.
Ti dirò non mi dispiacciono queste scarpe, ma allo stesso tempo non mi fanno impazzire…
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Nessuna di queste mi entusiasma!!