Decolleté floreali Mary Katrantzou per Gianvito Rossi

Conoscete Mary Katrantzou? E’ una giovanissima designer greca che mi piace moltissimo; dopo aver studiato alla Central Saint Martins di Londra si è imposta nel panorama della moda internazione nell’arco di pochissime stagioni, conquistando celebrities e colleghi; il suo stile è colorato ed innovativo, le stampe che caratterizzano le sue collezioni sono ormai riconoscibili anche dagli occhi meno esperti, e le sue creazioni sono già in vendita nei più lussuosi stores del mondo.

Oggi voglio proporvi una decolleté creata proprio da Mary Katrantzou con Gianvito Rossi, un modello dalla forma elegante e sinuosa, un classico del brand italiano, declinata però in una veste più colorata e giovane che ricalca alla perfezione lo stile giovane e colorato della designer greca:

Mary Katrantzou

Mary-Katrantzou-x-Gianvito-Rossi-Lisa-Floral-Pumps1

La decolleté Lisa è stata recentemente indossata dall’attrice Reese Witherspoon, che ha scelto di abbinarla ad un outfit piuttosto semplice; a parlare sono gli accessori, dalla collana statement alle scarpe floreali: promossa a pieni voti!

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

13 thoughts on “Decolleté floreali Mary Katrantzou per Gianvito Rossi

  1. Veramente graziose. Mi piace molto il lavoro di questa designer, io sono ancora innamoratissima delle stampe realizzate per Longchamp. Buon pomeriggio :-*!

  2. Le scarpe sono bellissime e mi piace come le ha abbinate la Whiterspoon, semplice e curata in ogni dettaglio, ma, scusa l'ot, quel batuffolo nero che fa capolino dai feed instagram è ancora più splendido 🙂 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.