Sono tornata!

Purtroppo in questo periodo sono piuttosto impegnata, e il fatto che molti di voi siano giustamente partiti per le vacanze mi porta a non aggiornare tanto spesso, forse dovrei chiudere il blog per ferie e riaprire più in là, non so. Ciò che conta è che comunque mi sono dedicata allo shopping, l’unico problema è che tra i mille impegni non sono riuscita a scattare delle foto alle scarpe indossate; prima che i modelli diventino troppi intanto ve li mostro così, poi prossimamente cercherò di recuperare:

Stavo pensando al prossimo shoe contest, da organizzare per Settembre: che ne dite di tornare agli stivali? Scrivetemi le vostre idee qui, grazie!

15 thoughts on “Sono tornata!

  1. ma quanto spendi x lo shopping?? di qust tempi credo che un pò tutti abbiano problemi di spese…..hai un budget illimitato???

  2. Nessuno ha un budget illimitato, spendo parte di quello che mi guadagno, usando il cervello per scegliere dove andare a comprare scarpe e altro, ma non credo di dovermi giustificare, in nessun caso.

  3. Belle le bianche della prima foto e quelle con il fiocco in strass della seconda, le altre dovrei vederle indossate, così mi dicono poco, ma conoscendoti immagino che indossate siano molto interessanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.