Slingback verde smeraldo B Brian Atwood

Sono lieta di annunciarvi che (quel figo di) Brian Atwood ha deciso di sterminare tutte le shoes addicted della Terra, inclusa la vostra adorata (moi, of course); ormai da mesi sta proponendo solo scarpe bellissime, eleganti, sensuali, perfette, e nemmeno eccessivamente costose. E’ forse impazzito? La nostra fortuna è che trovare la collezione B in Italia è complicato, altrimenti io sarei diventata povera. Molto povera.

L’ultima meravigliosa tentazione si chiama Felicite, il nome già dice tutto; si tratta di una slingback a punta tonda, con un bel tacco alto e un platform discreto. Quasi dimenticavo, queste scarpe sono verdi smeraldo, e per la mia gioia non sono realizzate in pelle di rettile, è un effetto creato sul nabuk:

 

Costano circa 250 Euro su Shopbop, che prevede spese di spedizione gratuite per gli acquisti che superano i $100. Oh. Mio.Dio.

14 thoughts on “Slingback verde smeraldo B Brian Atwood

  1. ti dirò, mi piace molto la linea e anche il colore, ma l’effetto rettile proprio no! Cioè mi sembrerebbe di avere ai piedi due coccodrilli fluorescenti! O_O
    ghghghghghg

  2. Bellissime… adoro il verde e il modello slingback!!!
    Le cerco da tempo…. mi hai dato proprio una bella notizia!
    Ti seguo da un po’.

    A presto.
    ceci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.