Sandali gioiello Prada, l'apoteosi della semplicità

Per qualcuno forse saranno banali, io li trovo eleganti e molto fini, un paio di sandali così è fondamentale nelle nostre scarpiere:

sandali gioiello prada 2012

La forma di questo modello Prada è piuttosto essenziale, il piede è quasi completamente scoperto, le dita vengono incorniciate dalla fascetta anteriore, ricoperta di gemme preziose;  il tacco svettante slancia il tallone, che rimane nudo, e la caviglia, legata da un sottile incrocio di listini.

Un paio di sandali simili a questi è il passepartout perfetto da tenere nell’armadio, per svegliare un paio di jeans e un semplice top, ma anche un tubino low cost. Questi, di Prada, costano 750 euro, un salasso, ma sono così perfetti!

8 thoughts on “Sandali gioiello Prada, l'apoteosi della semplicità

  1. Assolutamente d’accordo con quanto hai detto , sono splendidi davvero e con la luce che irradiano fanno subito pensare all’estate!

  2. Che splendore, chi non si sentirebbe una principessa con queste ai piedi? Splendide!!

    Sono così le scarpe che vanno comprate: semplici, eleganti e un pizzico maestose *_*
    Brava Miuccia, che dopo i sabot da rodeo si è ripresa… XD

    Baci,
    Momo

  3. Non sono d’accordo. Il laccetto mozza la caviglia e fa apparire tozza chiunque non abbia caviglie sottili e gambe lunghe. Ci sono altri sandali che fanno da passepourtout, non di certo questi. Prada comunque si contraddistigue sempre per la semplicità e l’eleganza. Una scarpa di Prada la riconosci, anche se è una semplice decolletè nera.

  4. E io che mi lamentavo per i 720,00 euro che chiede Charlotte Olympia per il suo sandalo stile safari, ma stanno impazzendo tutti? °_°
    Comunque questi sandali non mi dicono niente e il prezzo oltretutto è davvero mostruoso.

  5. @Mara: il mio è un esempio, ovviamente ad alcune sta meglio un sandalo slingback che slanci la caviglia, ad altre un modello chiuso in punta perché magari non amano mostrare le dita, sta a noi scegliere le giuste forme, come per gli abiti, anche per le scarpe, vorrei che il mio blog servisse da ispirazione, nulla più 😀

    @FashionCat: curiosa di leggerti!!

    @Chris: ma che ne so, a me sembrano tutti matti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.