Come vi ho detto più volte sono contraria all’uso di tacchi alti sulla spiaggia: è paradossale, perché è proprio quando siamo poco vestite che l’effetto magico del tacco ci serve, ma purtroppo si rischia di sembrare volgari, quindi il mio è un no categorico. Di diversa opinione (avevate dubbi?) è il brand Jimmy Choo, che ha da poco presentato un sandalo realizzato con il tessuto delle mute da sub:
Di questo modello, che si chiama Denton, apprezzo l’abbinamento di colori e il sottopiede fuxia lucido, ma trovo orribile la tomaia, è davvero necessario usare un materiale tecnico per un sandalo con tacco a spillo? Questo è il futuro? Attendo trepidante le vostre opinioni.
Ommamma :S
Le scarpe di neoprene non sono una novità, purtroppo da gli anni 90 ad oggi di tanto in tanto ne spunta fuori una…che orrore!!!
Però…c’è chi ha fatto di peggio: http://subaqua.files.wordpress.com/2007/07/pinne-con-tacco.jpg
Guilty-Gaultier XD
Baci
Momo
ahuahauhauah bè dai non lo trovo così eccentrico. Mr. Jimmy ha fatto di peggio 😛
Sarà l’abbinamento dei colori ma non lo trovo così “scandaloso”.
Cioè son simpatiche.
L’abbinamento nero-fuxia mi piace, il materiale non mi disturba, ma il design lascia un pò a desiderare..
Cmq… cosa devo fare con te?? ieri sera ho scritto un post mettendolo in programmazione per stamattina…e oggi scopro che abbiamo scritto entrambe di argomenti ‘marini’.. XD ci leggiamo nella mente a distanza? ahah 😀
mmm… per essere di Jimmy Choo lasciano molto a desiderare, non sono per niente eleganti, apprezzo solo l’abbinamento dei colori!
Oddio, le pinne col tacco non si battono in quanto a bruttezza (e inutilità), ma chi se le compra?! °_° Certo però anche questa proposta di Choo ha la sua bella dose di repellenza: ok l’abbinamento dei colori, ma forma e materiale non mi piacciono per niente. u_u
@Manu: ahaha non lo so, io li programmo il giorno prima e solitamente li scrivo di getto, quindi l’unica ragione è la telepatia!! Cmq corro a leggerti!
l’abbinamento di colori è assolutamente delizioso, ed anche la forma del tacco mi piace tantissimo..ma il tessuto della muta proprio no… 🙁
Concordo col no categorico ai tacchi in spiaggia, quindi se queste jimmy sono nate per la spiaggia dico no. Mi piace il modello, ma non il materiale.
sai che mi piacciono proprio!!!!! dovrei solo toccarle per vedere se il tessuto e’ fastidioso o no