Provate per voi: FootzyRolls

Oggi voglio parlarvi di un piacevolissimo dono ricevuto dagli States: chi mi conosce sa che amo comprare scarpe al posto dei souvenir, ma siccome sono nata in Italia è quasi impossibile che io (o chi per me) riesca a trovare calzature particolari e di qualità all’estero. Quindi spesso ricevo infradito uniche ed originali, e sandaletti simili, questa volta invece sono stata omaggiata di FootzyRolls. Cos’è? All’apparenza, una lattina nera e rosa, che contiene un prezioso tesoro: un paio di ballerine leggerissime arrotolate nella confezione insieme ad un sacchetto portascarpe piccolo e ad uno più grande. Qui accanto vedete il modello in edizione limitata Golden Gator, proprio quello che è arrivato ai miei piedi!

Lo scopo di tutto ciò è uno,piuttosto lodevole: semplificarci la vita! Vi basterà tenere le ballerine arrotolate nella borsa, o in macchina, nell’apposito sacchetto, per avere un paio di scarpe comode e carine sempre a disposizione in caso di pioggia improvvisa, storta clamorosa, giro nel parco, passeggiata sui sanpietrini: un cambio rapido e vi sembrerà di volare!

 

Delle mitiche FootzyRolls ha parlato anche Oprah, e sono state avvistate ai piedi di molte celebs durante la lunga notte degli Oscar, tra le fan troviamo anche Kim Kardashan, Blake Lively e la top model Jessica Hart: un trend da non lasciarsi sfuggire, io non vedo l’ora di poterne ricevere un altro paio, rosa metallizzato!

8 thoughts on “Provate per voi: FootzyRolls

  1. Direi che mi piacciono e non poco!! ma qui in Italia ovviamente non si trovano…o no??? e il prezzo??? potrei farci proprio un pensierino!!!
    un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.