Si saldi chi può!

Il Natale è ufficialmente finito, e il mio cuore è già concentrato su un altro evento sacro: l’avvento dei saldi! Non voglio suonare blasfema ma manca davvero pochissimo, il 4 gennaio è alle porte, e oggi volevo parlare con voi proprio del vostro piano strategico. Ovviamente io avevo un piano strategico, e aveva le suole rosse, ma per qualche assurda ragione ogni volta che programmo qualcosa l’asse terrestre si sposta e va tutto storto. Proprio pochi minuti fa stavo studiando la collezione A/I di Louboutin per scegliere un paio di modelli da provare prima di procedere con l’acquistone, e, udite udite, non ho trovato NIENTE. Ci sarebbero le Fifi gioiello, ma non mi sembra la scarpa adatta da indossare al lavoro o per andare a cena fuori, ed è anche leggermente fuori budget. Ma di qualche centesimo, sia chiaro!! Per il resto calma piatta, non mi piace nulla!

Quindi ora devo trovare una sostituita degna, il mio cuore continua a battere per Metropolis (Casadei, già il nome evoca atmosfere galattiche), ma la mia misura è sold out, che gioia! Ho preso nota di un paio di modelli interessanti di Jimmy Choo, ma è inverno e io voglio un paio di decolletè, per le scarpe aperte c’è sempre tempo! Aiutatemi, perché se continuo così mi ridurrò a comprare il sandalo Zara che trovate alla fine del post, che è appunto un sandalo. Ed è stratosferico di profilo, ma da davanti sembra indossato con le calze sotto. Nemmeno le calze normali, quelle strane di cui ignoro l’utilità marginale. Calzetta infradito e tacco, dico solo questo. AIUTATEMI.

Louboutin Fifi Strass, le scarpe perfette per fare la fila alla posta, o per portare i bambini a scuola, un modellino casual insomma.

christianlouboutin-fifi-3100715_sv33_1_1200x1200

Casadei Metropolis, intergalattiche!

casadei metroplois pumps

Jimmy Choo Maury

maury jimmi choo critinaJimmy Choo Lance

134lancepat_viola_side

Ed infine il sandalo Zara

zara1

Per me è NO!

zara 2

18 thoughts on “Si saldi chi può!

  1. La decolte di Casadei è stupefacente.Partiamo dal nome metropolis è così affascinante. Poi la forma è così seria ma sexy il colore è bellissimo il tacco 

  2. Bellissimo il modello Casadei, pure il colore è davvero invitante.

    Anche se non le indosseresti spesso, farei un pensierino su quelle favolose Louboutin *___*! Non ti sentiresti una principessa, per un sabato sera un po' particolare o una cena romantica a due *__*???!

    Sarebbe LA scarpa, quella riservata ad eventi speciali e ad incrementare ulteriormente e notevolmente l'autostima ^^. Bacino tesoro e buone feste, anche se un po' in ritardo.

  3. Studia bene Sara che tra un paio di settimane arrivo a Roma e dobbiamo avere le idee chiare! Ho poco tempo 🙂

    io continuo a sognare le Louboutin…

    1. Ma quali, qualiiiii?? Io volevo le So Kate ma sono sparite dal sito e in negozio non sono mai disponibili! 

      Più che studiare forse dovrei passare in boutique a mettere in guardia i commessi, lavoreranno molto in quel weekend!!

  4. Le Zara no, no e poi no. Il 4 gennaio Zara te la scordi! Adesso metto su un piano di battaglia e in perfetto stile Sturmtruppen attueremo una strategia volta a conquistare i negozi stretegici della capitale, a cominciare da Sua Iconicità. è_é

  5. Questa volta voti nudi e crudi. Bastano quelli. Senza commenti. 

    Louboutin Fifi Strass = voto 8,5

    Casadei Metropolis = voto 5

    Jimmy Choo Maury = voto 8

    Jimmy Choo Lance = voto 8+

    Zara Sandals = voto 6-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.