Il Natale è ufficialmente finito, e il mio cuore è già concentrato su un altro evento sacro: l’avvento dei saldi! Non voglio suonare blasfema ma manca davvero pochissimo, il 4 gennaio è alle porte, e oggi volevo parlare con voi proprio del vostro piano strategico. Ovviamente io avevo un piano strategico, e aveva le suole rosse, ma per qualche assurda ragione ogni volta che programmo qualcosa l’asse terrestre si sposta e va tutto storto. Proprio pochi minuti fa stavo studiando la collezione A/I di Louboutin per scegliere un paio di modelli da provare prima di procedere con l’acquistone, e, udite udite, non ho trovato NIENTE. Ci sarebbero le Fifi gioiello, ma non mi sembra la scarpa adatta da indossare al lavoro o per andare a cena fuori, ed è anche leggermente fuori budget. Ma di qualche centesimo, sia chiaro!! Per il resto calma piatta, non mi piace nulla!
Quindi ora devo trovare una sostituita degna, il mio cuore continua a battere per Metropolis (Casadei, già il nome evoca atmosfere galattiche), ma la mia misura è sold out, che gioia! Ho preso nota di un paio di modelli interessanti di Jimmy Choo, ma è inverno e io voglio un paio di decolletè, per le scarpe aperte c’è sempre tempo! Aiutatemi, perché se continuo così mi ridurrò a comprare il sandalo Zara che trovate alla fine del post, che è appunto un sandalo. Ed è stratosferico di profilo, ma da davanti sembra indossato con le calze sotto. Nemmeno le calze normali, quelle strane di cui ignoro l’utilità marginale. Calzetta infradito e tacco, dico solo questo. AIUTATEMI.
Louboutin Fifi Strass, le scarpe perfette per fare la fila alla posta, o per portare i bambini a scuola, un modellino casual insomma.
Casadei Metropolis, intergalattiche!
Jimmy Choo Maury
Ed infine il sandalo Zara…
Per me è NO!
La decolte di Casadei è stupefacente.Partiamo dal nome metropolis è così affascinante. Poi la forma è così seria ma sexy il colore è bellissimo il tacco
Bellissimo il modello Casadei, pure il colore è davvero invitante.
Anche se non le indosseresti spesso, farei un pensierino su quelle favolose Louboutin *___*! Non ti sentiresti una principessa, per un sabato sera un po' particolare o una cena romantica a due *__*???!
Sarebbe LA scarpa, quella riservata ad eventi speciali e ad incrementare ulteriormente e notevolmente l'autostima ^^. Bacino tesoro e buone feste, anche se un po' in ritardo.
La Casadei e’ uno spettacolo ma la Loubotin e’ ancora piu’ particolare,anche il sandalo zara e’ carino ma niente di che!!
Dimenticavo choo,il sandalo rosso e’ fantastico provalo anche per me!
Studia bene Sara che tra un paio di settimane arrivo a Roma e dobbiamo avere le idee chiare! Ho poco tempo 🙂
io continuo a sognare le Louboutin…
Ma quali, qualiiiii?? Io volevo le So Kate ma sono sparite dal sito e in negozio non sono mai disponibili!
Più che studiare forse dovrei passare in boutique a mettere in guardia i commessi, lavoreranno molto in quel weekend!!
vabbè ma hai scelto delle scarpe spettacolari…sei sicura che saranno in saldo?!?! io devo assolutamente comprare le pigalle di Louboutin, parto da lì per costruire il guardaroba iconico di un domani 🙂
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Le scarpe stagionali vanno in saldo, le classiche no, quindi puoi trovare le Pigalle in pitone ma non le classiche in pelle/vernice, purtroppo!!
Le Zara no, no e poi no. Il 4 gennaio Zara te la scordi! Adesso metto su un piano di battaglia e in perfetto stile Sturmtruppen attueremo una strategia volta a conquistare i negozi stretegici della capitale, a cominciare da Sua Iconicità. è_é
Come non adorarti? Ahahaha mi fido ciecamente!
PS: il sandalo Zara l’ho quasi messo apposta per te, per darti un po’ fastidio ahahahahahhahahah!
Cattiva, mi vuoi morta, dillo! ç____ç
Allora da Zara fermo tappa, così provi quel sandalo e ti faccio pure la foto, ahahahahah!
E la cattiva sarei io!? 😛
Hai ragione il sandalo Zara visto da davanti non piace nemmeno a me!! Louboutin tutta la vita <3
Kiss
<a href="http://www.tatilovespearls.com/">Tati loves pearls </a>
Il sandalo zara è no perchè sono certa che ti sega i piedi, aspetta le metropolis!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Io voto assolutamtne per le Fifi!!!!
Ok, on saranno per tutti i giorni, ma come si fa non desiderare un paio di scarpe da favola come quelle? ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Questa volta voti nudi e crudi. Bastano quelli. Senza commenti.
Louboutin Fifi Strass = voto 8,5
Casadei Metropolis = voto 5
Jimmy Choo Maury = voto 8
Jimmy Choo Lance = voto 8+
Zara Sandals = voto 6-
e….se non sapessi quale scegliere? 😉
Alessia <a href="http://www.thechilicool.com/blackwhite-series-4-abito-con-colletto-bianco-e-scarpe-a-pois/">THECHILICOOL</a> <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a> Kiss
Anche io devo iniziare a prepararmi psicologicamente!
Federica
http://www.thecutielicious.com