Shop the trend: occhiali da sole decorati low cost

Da qualche stagione gli occhiali da sole decorati in modo (quasi) eccessivo sono diventati un must have irrinunciabile,  grazie anche alla geniale follia di Anna Dello Russo, che li ha resi spesso protagonisti dei suoi outfit coloratissimi; all’inizio li ho guardati con pericolosa curiosità, ma poi, come sempre, ho ceduto al trend.

Non ero sicura di riuscire a portarli con la giusta leggerezza quindi ho aspettato qualche mese prima di comprarli; la versione ufficiosa è che volevo trovare una versione low cost frivola e sfiziosa, ma non troppo esagerata. Osare sì, ma a modo mio.

Sono partita per la mia missione con questi due modelli di occhiali da sole decorati in mente, il primo è di Dolce&Gabbana, il secondo di Dsquared:

dolce-gabbana

dsquared

Dopo lunghi pellegrinaggi in giro per negozi un giorno ho trovato loro, ed è stato amore:

occhiali da sole decorati

I miei occhiali da sole decorati sono di Aldo Shoes e costano 11,90 Euro, praticamente niente, soprattutto se pensate che i modelli qui sopra superano i 500 Euro! Li ho provati un paio di volte prima di cedere, ma da quando li ho presi non riesco a non indossarli, sono adorabili, le lenti scure fanno anche comodo con questo sole e devo dire che in questi giorni ho ricevuto un sacco di complimenti. Nella foto qui sopra ve li ho presentati nella loro veste “mi sento pigra quindi esco con gli occhialoni da diva e il rossetto rosso, così nessuno saprà mai che sono completamente struccata e sfatta”, che è poi la mia veste preferita di questi giorni di fine estate!

Voi andreste mai in giro con degli occhiali del genere? Vi avverto, creano dipendenza!

Occhiali: Aldo Shoes

Rossetto:Dior Addict Extreme 536 Lucky

11 thoughts on “Shop the trend: occhiali da sole decorati low cost

    1. Purtroppo nel negozio online di Aldo Shoes non vendono ancora gli occhiali da sole, non so dirti perché! Quindi rimangono solo i punti vendita fisici, o in alterativa te li spedisco io 😛

  1. Io ci andrei in giro volentieri, se solo le lenti fossero da vista: già sono scure, mettiamoci pure che io sono cecata e il primo palo che incontro è mio.
    Quelli di D&G sono bellissimi, li adoro, ma avrei limitato la decorazione floreale alle sole lenti, metterla anche sulle stanghette mi pare troppo.
    La proposta di Dsquared non è male, ma preferisco le roselline. Per cui direi che la versione di Aldo è la migliore, ottimo affare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.