Avrei pensato di ignorare il calendario e passare subito agli argomenti seri, vi va? Non c’è niente di più serio di una scarpe intrigante e un po’ eccentrica, come questa decolleté Loriblu per il prossimo inverno (alla fine ho dovuto inserire almeno un riferimento alle stagioni, perdonatemi):
Come ormai sanno anche i muri adoro le scarpe particolari, con quel tocco in più che può dare carattere anche all’ outfit più semplice, per questo spesso mi innamoro di modelli vistosi e appariscenti.
Queste decolleté Loriblu in suede nero non hanno deluso le mie aspettative e sono senza dubbio una delle proposte più equilibrate presentate dal brand per l’autunno: la punta sfilata e scollata è perfettamente bilanciata dal tacco alto e sottile, con una forma tanto classica osare con le decorazioni è quasi dovuto. L’unico vezzo concesso a queste scarpe sono le ruches posteriori con dettagli in suede bordeaux e hardware dorato; le avrei preferite senza le decorazioni metalliche, nello specifico non avrei appuntato la firma del brand sul lato esterno della scarpa perché non amo i loghi in vista, ma mi piacciono molto anche così, le trovo rock e femminili, molto divertenti.
Il logo in vista è l’unico neo di questo modello che mi piace in ogni dettaglio (tranne forse la cascata di catenelle: troppo lunga).
Però……che belle!!! adorooooo
Ma che belle! Hai ragione come al solito sul logo dorato in bella vista….
Mi credi se ti dico che abbiamo avuto le stesse identiche impressioni su queste bellissime scarpe!
io di Loriblu se potessi comprerei tutti i modelli!!! non a caso nel look di oggi ne indosso un paio *_*
http://tr3ndygirl.com
buona giornata
kiss
Però belle e particolari! Baci Elisabetta