New In: Stuart Weitzman

Anche oggi voglio condividere con voi uno dei miei ultimi acquisti; si tratta di un paio di decolleté spuntate Stuart Weitzman, acquistate all’esorbitante cifra di 19.99 Euro in uno dei miei mercati di fiducia.

stuart weitzman


Il modello in questione è un classico del brand, indossato spesso dalle spose  dato che è blu e ha un’ allure piuttosto romantica e chic; per le foto l’ho abbinato ad un vestito impalpabile lilla, ho voluto enfatizzare lo spirito femminile e senza tempo di queste scarpe.

198

stuart weitzman
Si tratta comunque di un modello piuttosto versatile, perfetto anche sotto ai jeans, magari abbinato ad un top a peplo semplice, ma adatto anche a look più casual; devo dire che è anche molto comodo, in questo credo che la qualità del brand Stuart Weitzman sia una garanzia!

Ho indossate queste scarpe in questi giorni di caldo afoso e sono tornata a casa sana e salva, e già questo significa molto.
Curiosità del giorno: le scarpe Stuart Weitzman non hanno la taglia impressa sotto la suola, è un vezzo del brand, ma potete trovarla  stampata all’interno della tomaia stessa!
Scarpe: Stuart Weitzman

Abito: Zara P/E2014

Smalto: Dior Porcelaine

PhotoCredits: Cristina

9 thoughts on “New In: Stuart Weitzman

  1. Splendide ad un prezzo ridicolo! Adoro questo colore e l’allure quasi fiabesca che emanano.
    Le indossi meravigliosamente!!

  2. Splendidi e si abbinano perfettamente all’abito lilla. Eccellente anche la scelta dello smalto. Che affarone, dobbiamo assolutamente tornare al mercatino venerdì prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.