Shoeplay.it: Messaggio a tutti voi shoelovers, ho bisogno di voi!

Non voglio rubarvi troppo tempo perché il video che ho realizzato per questo post dice già tutto! Buona domenica, torno presto!

14 thoughts on “Shoeplay.it: Messaggio a tutti voi shoelovers, ho bisogno di voi!

  1. Appena arrivata e il blog entra in crisi. Noooooooo! Era stupendo, attendevo le news ogni mattina e invece adesso le cose cambiano.
    Non so dire che cosa mi aspetto, a me andava benissimo cosi’, con la presentazione delle novita’, i consigli sugli acquisti, le review di cio’ che hai provato in negozio.
    Spero solo che tu torni presto a postare, Saraaaaa, già mi manchi

    1. Ma il blog non è morto, anzi! Al momento devo essere presente altrove e ne voglio approfittare per pensare a nuovi progetti per rendere il nostro blog sempre più unico e completo!

  2. Io leggo volentieri il tuo blog. Piano piano nei mesi ai miei occhi hai acquistato credibilità e mi fido di quello che scrivi. L’autorevolezza è una dote che vale oro, quindi cambia tutto quello che vuoi, ma ti prego non il modo in cui divulghi i contenuti. Fantastica l’idea di scovare i marchi della fascia media.
    http://www.mybubblyzone.com/

  3. Ciao Sara, il tuo blog è ormai un must. Credo sia già unico e insuperabile. E questo perché unica sei soprattutto tu. L’impegno a migliorare ulteriormente il blog e a renderlo ancor più completo è veramente encomiabile. E’ impresa ardua, perché è già ad un livello eccellente, però si può fare. Ed allora non si può che ringraziarti per i consigli, le primizie e gli approfondimenti che di frequente ci dispensi.
    Oggi non ho avuto il tempo di osservare il video che hai realizzato. Lo farò stasera ed entro domani ti darò anch’io una risposta più dettagliata.
    Mi raccomando, non lasciarci in … braghe di tela. Resta sempre qui. Promesso?

  4. Ciao Sara! Sai che ti leggo spesso, appena posso mi collego per leggere i miei blog preferiti e tra questi rientra il tuo. In realtà ti seguo da molto prima di avere io stessa un blog, anche se non commentavo mi ritrovavo spesso qui dopo una ricerca su google o semplicemente ci entravo direttamente. Amo le scarpe quindi questa è la mia casa! Sei anche molto brava a scrivere, per questo non riesco a indicarti qualcosa che non vada o che vorrei! A me piace così, poi se avrai qualche idea geniale come novità, io sono qui ad aspettarla!
    Ti abbraccio!
    peonynanni.blogspot.it

  5. Per me va bene come hai fatto fino ad ora, se vuoi arricchirlo potresti raccontarci dei posti che visiti durante i tuoi tanti viaggi, ma solo se ti appassionerebbe altrimenti non cambiare, per l argomento scarpe è sempre super interessante e mai mi annoierebbe! Baci Elisabetta

  6. continua su questa strada Sara! A me piace già com’è e credo che qualsiasi cambiamento tu possa apportare non sarà mai negativo perchè come ti ho scritto altre volte quello che conta è la persona che c’è dietro. Se vale questa varrà di certo tutto il blog. Go Sara Go! 😉

  7. Il mondo dei blog è una realtà che conosco davvero in maniera marginale perché mi piace che sia io a decidere ciò che è bello o di moda per quanto riguarda il mio armadio e la mia scarpiera. Shoeplay rappresenta per me una piacevole eccezione, perché da quando l’ho scoperto per caso navigando in internet, ha saputo conquistarmi con le sue idee mai banali e il suo stile pulito ed elegante… e che dire poi che siamo diventate amiche! 🙂

  8. Sono d’accordo con le altre. Mantieni la differenza del tuo blog rispetto agli altri… E se ti va di parlare della camminata sui tacchi scrivimi pure sono un ex stiletto coach e faccio corsi per imparare a indossare tacchi… In bocca al lupo:-)
    Olly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.