Shoe Contest 2012

La scorsa settimana è iniziato lo Shoe Contest 2012, l’evento più figo che io abbia mai creato, diciamolo!

Vi ricordo velocemente come partecipare per vincere un buono sconto del valore di 150 Euro per acquistare un paio di scarpe firmate Andrea Iommi, se io non fossi io parteciperei al volo, voi cosa aspettate?

Tutto ciò che dovete fare è scegliere il vostro paio di scarpe preferito e fotografarlo, non vi obbligherò ad inviare solo foto  delle calzature indossate ma sappiamo tutti che rendono meglio in questa versione. So che fotografarsi da sole è difficilissimo, per questo non voglio costringervi a chiedere al vicino di casa di scattarvi una foto con dei trampoli fuxia post separazione, quest’anno per la prima volta accetterò anche foto di scarpe non indossate. Ogni partecipante può inviare solo una foto delle sue scarpe, corredata di una breve spiegazione in cui ci racconta del perché ha scelto proprio quel modello.

Il problema è scegliere un solo paio di scarpe, vero? Vi dico subito che la sfida sarà dura, sono arrivate delle immagini di calzature da sogno, quindi tirate fuori lo spirito competitivo e mettetevi in gioco, inviate tutto alla mia mail shoegal1985@hotmail.it e condividete il contest, più siamo più scarpine fantastiche possiamo ammirare!

vincere scarpe gratis giveaway fashion blog scarpe giveaway tacchi alti

Buon weekend a tutte, vi aspetto anche su Facebook, in questi giorni sto pubblicando tante belle scarpette che qui non trovano post…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.