Shoe Contest 2012: and the winner is…

La quantità di voti arrivati per questo Shoe Contest è impressionante, mi dispiace che sia già finito, ci credete?

Magari ne organizzo un altro nei prossimi mesi, intanto vi ringrazio ancora per la partecipazione, ringrazio Andrea Iommi per averci offerto il premio e dichiaro solennemente che la vincitrice dello Shoe Contest 2012 è….

sandali caovilla verde smeraldo

 

GOULUE LA ROUGE con i suoi meravigliosi sandali verdi René Caovilla! Sono contenta di questa vittoria, ma ancora di più del fatto che io non abbia dovuto votare, sarebbe stato impossibile per me scegliere una sola vincitrice, sono una vigliacca! Complimenti a Goulue, ora provvedo a metterti in contatto con Andrea, inutile specificare che qui tutte vogliamo sapere che sandali sceglierai, renderci partecipi è un tuo preciso dovere, un po’ come per Miss Italia sfilare in costume davanti ad una giuria come una mucca al macello, direi che tutto sommato a te è andata meglio!

Grazie a tutti,  ci vediamo al prossimo contest… anzi, alle prossime votazioni, perché a breve dovrete eleggere la scarpa del 2012, quella che rimarrà nella storia del mondo dopo il 21 Dicembre, per capirci! e poi sto preparando un’altra cosetta, insomma, stay tuned, che è meglio!

14 thoughts on “Shoe Contest 2012: and the winner is…

  1. Grazie a tutte e tutti davvero! Mi sono emozionata vedendo la quantità di voti e in generale la partecipazione appassionata a questo Contest. Faccio i complimenti a tutte perché chi, come noi, ama la scarpa come compagna di viaggio e di vita, sa quanto può valere questo oggetto che qualcuno vede solo come strumento di uso quotidiano. Ogni calzatura per me ha una storia, ricordo la prima volta che l’ho vista e desiderata, ricordo dove l’ho presa e quanto l’ho pagata o chi me l’ha regalata e anche chi era con me la prima volta che l’ho indossata. Ogni calzatura di questo Contest ha valore perché racconta un’emozione.
    Vi aggiornerò con la mia scelta molto volentieri, magari con un post su zoomagazine-site.it

    Gouluelarouge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.