Sergio Rossi e i sandali "Dedicated to Carine Roitfeld"

Qualche giorno fa Francesco Russo, direttore creativo di Sergio Rossi, ha svelato il mistero che aleggiava su un sandalo in particolare, quello che la maison ha voluto dedicare ad una delle donne più fashion e sfrontata del mondo, Carine Roitfeld, ex modella, ex stylist, ex direttore di Vogue Francia… devo continuare?

I sandali in questione sono realizzati in pelle di rettile, vernice e suede, mixati in modo sapiente sulle forme del fortunato modello Caligola:

 

Paradossalmente questa versione, preziosa ma allo stesso tempo neutra, è meno eccentrica delle precedenti, molto dipende anche dalla scelta cromatica, lontana dall’imperante color block che è stato il protagonista indiscusso della scorsa estate. Questi sandali sono in vendita in esclusiva da Barney’s, a New York, inutile specificare che si tratta di un’edizione limitata! Altrettanto superfluo aggiungere che la camaleontica Carine ha già indossato i suoi sandali, durante una festa avvenuta a New  York durante l’ultimasettimana della moda; qui sotto potete ammirarla con l’amica Anna Dello Russo, impegnata in un karaoke piuttosto faticoso:

Indossati prendono vita, sembrano quasi dorati, magici, degni di una icona di stile come Carine Roitfeld

5 thoughts on “Sergio Rossi e i sandali "Dedicated to Carine Roitfeld"

  1. Mi piace troppo il modello, con quei colori e materiali poi è perfetto! Non estivo ma usabilissimo alla fine dell’estate e inizio dell’autunno.. belli belli belli!

  2. Meravigliosi indossati, concordo 😉
    Anche io da non indossati li trovavo un tantino troppo neutri, eppure la tinta ben contrasta con l’incarnato, complice anche il mix di textures.

    Baci,
    Momo

  3. Che onore avere dei sandali di Sergio Rossi dedicati! Cmq sarò sincera questo modello non mi fa impazzire! Adoro solo l’altezza del cinturino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.