Karen Millen e le decolletè effetto Oxford per un british look perfetto

Per l’inverno 2011-2012 Karen Millen ha proposto queste scarpe,  ispirate all’universo  maschile, declinate però in una versione femminile sicuramente riuscita e ben strutturata:

Tacco alto, grosso e rivestito in vernice nera lucida, tomaia in suede tortora e nero che ricorda i modelli oxford tanto cari allo stile british, sono le scarpe perfette per chi vuole essere glamour e chic senza strafare. La scelta di scoprire il collo del piede rende questo modello più versatile dei fratelli Oxford interamente chiusi: in autunno, prima del grande freddo, queste calzature saranno perfette con un paio di jeans e un morbido cardigan, ma nel gelo dell’inverno basterà abbinarle ad un paio di calze lavorate in stile british per poterle sfoggiare senza sentire freddo o perdere stile.

Sto iniziando ad apprezzare sempre di più questi modelli dall’apparenza boyish, credo che in alcuni casi possano rendere la donna più femminile di una più scontata decolletè con tacco a spillo e punta assassina!

7 thoughts on “Karen Millen e le decolletè effetto Oxford per un british look perfetto

  1. questi modelli dall’apparenza boyish, credo che in alcuni casi possano rendere la donna più femminile di una più scontata decolletè con tacco a spillo e punta assassina!

    Hai proprio ragione, perché quel tipo di deco in certi casi può essere volgare, invece questa versione di Oxford è così femminile! *_* Il tacco è grosso ma non troppo, l’abbinamento dei colori è stupendo e la pelle scamosciata mi fa impazzire, se poi è abbinata alla vernice è la fine! *ç*
    Dove si possono trovare? *_*

  2. Ho visto, grazie! ^_^ Il prezzo non è nemmeno eccessivo e ci sono anche tante altre belle proposte! *_* Spero arrivino presto su Asos! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.