Indossereste mai scarpe di colore diverso?!

Mi sono posta questa domanda anni fa, quando in una puntata di “Sex And The City” ho seguito le avventure di Carrie dedicando più attenzione ai suoi sandali, Louboutin, in pelle metallizzata di colore diverso, che ai suoi drammi amorosi, e me la pongo anche ora, dopo aver visto le foto della sfilata di Davidelfin a Madrid:

Anche in questo caso si tratta di scarpe Louboutin, ad essere spaiato è il modello Daffodile, indossato dalle modelle con dei calzini bianchi assolutamente discutibili: voi indossereste mai scarpe di colore diverso (soprassediamo sul dettaglio del dover acquistare due paia di scarpe uguali, ad un prezzo proibitivo, per poter anche solo pensare di farlo). Io non ce la farei, troppo strano anche per me, ma sembra che la moda, nella sua declinazione più infantile e ludica, stia andando in questa direzione: sì o no?

Foto:Passion Des Louboutin

10 thoughts on “Indossereste mai scarpe di colore diverso?!

  1. Mamma mia i calzini bianchi! Se fosse carnevale magari sì, altrimenti no!
    Poi quelle scarpe mi ricordano tanto quelle delle signorine che si vedono a bordo strada di notte…

  2. mmmmm… dipende (dato che ne ho un paio a strisce ^^ )
    Sì, SOLO SE con abiti sobri, niente platform da battona, ma andrebbe bene anche un seplice tacco 10 e senza calzini. Al massimo un paio di collant e io, che adoro quelli colorati (anche bianchi), in questo caso son contraria i colori, quindi andrei sul coprente.

    In questo caso si tocca con mano il ridicolo. I calzini da tennista con le scarpe da battona non vanno molto d’accordo, alidlà dei colori

  3. Il modello è indubbiamente eccessivo anche per chi ama i tacchi alti, ma in questo caso i colori sono davvero fantastici e sembrano quasi rendere meno folli le Daffodile! L’idea delle scarpe di colore diverso è talmente strana che, secondo me, paradossalmente potrebbe prendere piede 🙂 certo solo per chi è così fortunata da poter acquistare due volte lo stesso modello!

  4. Mai dire mai nella vita, ma per ora il mio è un no. Mi ricordano quelle ragazzate che non ho mai fatto nemmeno quando ero adolescente e avevo 10 paia di all star da spaiare, figurarsi adesso che ho ampiamente archiviato l’adolescenza (anche se di all star da spaiare ormai ne ho il doppio :D)

  5. per me decisamente si..mi capitò qualche anno fa di vedere una ragazza indossare due scarpe identiche ma di colore diverso..e la cosa mi piacque..quindi…aspetto solo l’occasione giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.