Sei blogger si trasformano in shoe designer

Nel corso della Paris Fshion Week 2011 è stato presentato il progetto di Six, un’azienda inglese che ha scelto sei blogger internazionali per disegnare un paio di scarpe a testa, per rappresentare con un accessorio il loro stile: le scarpe, in edizione limitata, sono già in vendita, ma siamo sicuri che qualcuno vorrà comprarle!?

Guardate un pò le foto di creature e creatori:

StyleBubble:

FaceHunter:

Caroline’s Mode:

TheCherryBlossomGirl:

StyleSalvage:

TheManRepeller:

L’idea mi ispira molto, mi piacerebbe che progetti simili prendessero vita anche qui da noi, puntando però alla qualità più che a un nome, ma le scarpe, bè, le scarpe… sono orribili! Salverei solo quelle di TheCherryBlossomGirl perché sono femminili e graziose, anche se eccessive, ma le altre, devo davvero commentarle? Orrore allo stato pure, sono un pò stanca dell’assunto che dove c’è un blogger debbano esserci anche forme caricate, eccessi e look impossibili da portare nella vita normale: questi dettagli si sposano bene con le riviste patinate ma i blogger dovrebbero essere un’alternativa più vera a queste riviste, non la versione “sfigata”, passatemi il termine. Voi cosa ne pensate?

Foto: TheShoeGirl

8 thoughts on “Sei blogger si trasformano in shoe designer

  1. Infatti l’unica che si salva è la creazione di TheCherryBlossomGirl, il resto va dall’inguardabile fino all’oscenità fatta scarpa di StyleBubble: fa sanguinare gli occhi. ç__ç

  2. è meglio se ognuno fa il proprio lavoro… quando ci si cimenta in qualcosa che non conosciamo vengono fuori dei gran troiai. Le scarpe della prima sono una giapponesata assurda, la tiza con lo stivaletto borchiato rosso vorrei sapere se si è fumata qualcosa o partorisce idee orrende così di suo. Belle le ultime, nulla di molto diverso… adoro quelle di cherrybossomgirl, se non altro originali e divertenti

  3. Hehehe alcune sembrano state create sotto effetto di LSD 😀 Fanno quasi sentire la Ferragni un’esperta del settore! Meglio lasciar fare ai maestri il lavoro che sanno fare benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.