Scarpe simil Dior J’adior: la proposta di Diffusione Tessile

Se stai cercando un’imitazione delle scarpe di Chiara Ferragni forse questo modello non ti piacerà, ma se sei interessata a delle scarpe simil Dior J’adior la mia proposta un po’ edulcorata ti farà impazzire!

La celebre slingback con fiocco piatto e tacco a virgola ha fatto impazzire le fashion victim, io ne ho apprezzato l’idea ma non amo molto i design così esasperati, pensa che indosserei al volo il modello flat ma non quello con il tacco medio!

E a dirla tutta anche quello più alto mi sembra poco proporzionato, fosse per me non avrebbe venduto così tanto, eppure è tra le scarpe più ricercate del momento.

Qualche settimana fa ti ho proposto un’alternativa firmata Geox, oggi te ne presento un’altra, scovata nel sito di Diffusione Tessile: si tratta di una deliziosa slingback in raso, disponibile sia in nero che in blu navy, con fiocco piatto sottile appuntato sul lato e un kitten heel pratico e femminile.

scarpe simil dior

 

 

La scollatura lievemente a cuore le rende romantiche e facili da abbinare sia ad outfit da cerimonia che a look casual da giorno, resi più grintosi dall’abbinamento con jeans e t shirt stampate.

scarpe simili j adior

 

Se mi segui abitualmente sai che i kitten heels sono una mia passione da un paio di anni, perché l’allure vintage unita alla loro comodità li rende davvero versatili; sono un’ottima alternativa alle scarpe ultra piatte e risultano eleganti anche in contesti formali come cerimonie o uffici di un certo tipo.

Queste scarpe simil Dior J’adior sono realizzate in pelle e materiali sintetici, sono disponibili dalla taglia 35 alla 41, e costano 75 Euro: puoi ordinarle dal sito di Diffusione Tessile, ma dovresti trovarle anche nei punti vendita fisici.

scarpe slingback simil dior jadior

Dritta in più: provale senza calze per evitare di sbagliare taglia, perché il laccetto sul tallone non è regolabile e per vestire bene deve abbracciare il piede senza stringere. Camminaci per qualche minuto senza fretta, per ingannare il tempo puoi iniziare a pensare ai mille outfit a cui abbinarle! Poi procedi con l’acquisto e goditi le scarpe più versatili per le mezze stagioni.

Per ordinarle clicca qui, buono shopping.

Leggi anche: Scarpe slingback Geox 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.