Scarpe Per Negati: video tutorial per imparare a conoscere le scarpe da donna

Scarpe per negati || Eh sì, anch’io mi sono data all’insegnamento! Ma a modo mio, quindi in un modo assolutamente ironico e leggero; da qualche settimana ho riesumato il mio canale YouTube, sarà uno spazio dedicato a me a 360°, quindi parlerò di scarpe ma non solo. Avere un blog a tema è meraviglioso per chi è una maniaca del controllo come me, ma è anche bello avere un luogo alternativo in cui parlare a ruota libera di tutto il resto.

Per ora ho iniziato una serie di video chiamata “Scarpe per Negati”, diventerà una guida completa per chi vuole sapere tutto sulle scarpe da donna. Nel primo video vi ho mostrato i vari tipi di scarpe, nel secondo vi ho elencato i tipi di tacco, nel terzo i materiali e le lavorazioni più comuni e proseguirò in questo senso, con nozioni e aneddoti che riguardano designer, brand, e così via. Non sapete cos’è il plateau? E il suede? E il cap toe? Ci penso io!

Ma siccome sono una donna e oltre alle scarpe c’è di più (abituatevi a questo genere di uscite, su YT è un continuo!) parlerò anche di beauty, shopping, moda ma soprattutto viaggi: finalmente potrò portarvi con me in giro per il mondo! Per il momento sto ancora pianificando il prossimo tour, ma almeno stavolta ho la certezza che voi verrete con me.

Se vi fa piacere iscrivetevi e fatevi vivi anche lì, altrimenti vi vorrò bene lo stesso, giuro; il blog rimarrà invariato, anzi, a breve verrà migliorato, avete suggerimenti in merito? Fatemi sapere, la vostra opinione per me è importantissima, sempre!

E per chi volesse sapere come mai ho deciso di lanciarmi nel mondo di YouTube questa è la risposta:

scarpe per negati

E questa sono io, in una mini raccolta di papere che vi mostro in esclusiva, perché ridere fa sempre bene!

6 thoughts on “Scarpe Per Negati: video tutorial per imparare a conoscere le scarpe da donna

  1. Bella l’idea dei video e possono espandere il tuo pubblico 🙂

    Per quanto riguarda *il* suede, come tutti i termini stranieri in italiano va reso con genere neutro (quindi al maschile) e senza declinazione. Così come i film, il plateau, il sushi 😉

  2. Mia cara Sara,
    penso che tu abbia avuto un idea meravigliosa. Io non ce la farei mai a parlare di quanto sono timida. Comunque bello sentire la tua voce e soprattutto i tuoi consigli. Ovviamente sono andata e vedere i tuoi video…avevi dubbi?
    Primo, dii al cane del vicino di venire a fare due chiacchere con me, vedrai che non ti darà più fastidio. Secondo, ottima spiegazioni sui tacchi delle scarpe e terzo, sono contenta che hai trovate le Rockstud all’outlet (non pensavo si potessero trovare anche li) e quando vuoi io ho il 37…farai fatica, ma ce la farai a trovarle ;)))
    Brava! Continua cosi.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.