Ilary Blasi annuncia la sua gravidanza in diretta calzando scarpe Le Silla

L’annuncio è arrivato ieri sera in diretta, durante la prima puntata de “Le Iene”: llary Blasi, emozionata e raggiante, ha sorpreso tutti dichiarando che tra qualche mese sarà mamma per la terza volta. Come sempre in questi casi la notizia è stata commentata sui social in tempo reale, tra migliaia di auguri di fan eccitati e di comuni mortali come me che gioiscono per la felicità altrui non sono mancate anche polemiche e battute al vetriolo; io mi sono soffermata più sulle scarpe indossate dalla conduttrice che sui commenti velenosi, e devo dire che ho fatto benissimo, Ilary non delude mai!

Il vestito lungo con gonna in pizzo nero, oltre a fasciare il pancino appena accennato di Ilary Blasi, lasciava intravedere le scarpe rosse indossate dalla showgirl; si tratta di un paio di décolleté della collezione Autunno/Inverno 2015/2016 di Le Silla:

ilary blasi

 

ilary blasi incinta indossa scarpe

scarpe rosse lesilla autunno inverno 2015/2016

 

Il modello, realizzato in suede rosso fuoco, è senza dubbio molto glamour: il 2015 è stato l’anno delle scarpe con i lacci che risalgono il collo del piede ed è evidente che porteremo questo trend anche nel 2016. Queste scarpe mi piacciono molto ma devo ammettere che rendono molto più indossate che nelle foto in still life. La punta scollata e allungata è ben bilanciata da uno stiletto pulito di 11,5 cm, i lacci decorano il collo del piede e la caviglia senza risultare troppo pesanti.

scarpe ilary blasi
Lo stesso modello indossato da Ilary Blasi, in vendita al prezzo di 598 Euro (taglie 34-42), è disponibile anche in suede viola vino, una delle mie tonalità preferite per l’inverno perché meno scontata del classico rosso fuoco: voi quale preferite?

G20200-STIVALETTO-STRING-VELOUR-VINO_LESILLASHOPONLINE_5
Anche da incinta Ilary Blasi continua a sfoggiare scarpe da sogno, è sempre un piacere ospitarla da queste parti!

Foto: Le Iene

7 thoughts on “Ilary Blasi annuncia la sua gravidanza in diretta calzando scarpe Le Silla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.