Kandee Shoes, décolleté colorate nella collezione Primavera/Estate 2016

Vi ricordate del brand Kandee Shoes? Ne abbiamo parlato spesso, diciamo che è specializzato in scarpe audaci e spiritose, poco adatte a chi non ama farsi notare: io le adoro!

In passato ha proposto scarpe fluo con maxi platform e e suole a contrasto, poi c’è stata la fase borchie e scritte sfacciate fino ad arrivare alla nuova collezione Primavera/Estate 2016, un tripudio di materiali specchiati, glitter e colori pastello! Inutile dire che mi piace molto, apprezzo l’abbinamento di forme classiche a colorazioni più delicate: la punta delle décolleté è scollata e ben bilanciata ai tacchi alti, e crea un contrasto insolito con decorazioni e colorazioni scelte per le scarpe.

Tra i miei modelli preferiti Kandee Shoes le décolleté glitter rosa e quelle in pelle specchiata argento con suola a sfumatura: un dettaglio che non passa inosservato, decisamente insolito e gradevole; mi piace molto anche il modello in azzurro metallizzato con inserto in PVC sulle dita, la scelta di questa colorazione mi ha fatto subito pensare a Jimmy Choo!

scarpe glitter rosa

kandee shoes

scarpe azzurre metallizzate

decollete colorate color block

decollete rosa confetto tacco alto

scarpe dorate e rosa metal

Le décolleté Kandee Shoes costano £199.99 (taglie 35-41).

5 thoughts on “Kandee Shoes, décolleté colorate nella collezione Primavera/Estate 2016

  1. Audaci i colori, ma talmente spiritosi da risultare “leggeri” e quindi portabili. Fantastica la suola sfumata, non l’avevo mai vista prima!
    Forse la punta di queste décolleté è troppo allungata per i miei gusti, ma dovrei vederle indossare per capire bene.
    Si possono acquistare on line?
    Buona giornata!

  2. Hai ragione, Sara, sono molto carine. A me piacciono molto le prime, quelle rosa e quelle azzurre metallizzate. Non ho mai provato una scarpa con il toebox in pvc. Praticamente diventa come un sandalo … “chiuso”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.