Scarpe Julie Jolie

Avete presente quelle giornate che vi stancano senza un motivo? Ieri è andata proprio così, certo la devastante mattina trascorsa in palestra ha contribuito a peggiorare il mio stato, ma sono arrivata al momento che dedico al blog talmente vuota da non avere la più minima idea sull’argomento da trattare. Ho controllato almeno venti siti in cerca di ispirazione, ho salvato link, preso ispirazione per delle foto che farò prossimamente, ma niente, nessuno spunto utile per il post di oggi.

Avevo deciso di lasciar perdere e di non aggiornare per un giorno, combattendo contro la mia precisione maniacale, ma poi mi sono imbattuta in una “cosa” che per me è l’equivalente di una serata sul divano davanti ad una serie TV per le persone normali: una coccola che fa bene allo spirito, oltre che al corpo. Ovviamente si tratta di un paio di scarpe, magiche a quanto pare, perché mi è bastato guardarle per ritrovare lo slancio e la voglia di condividere subito con voi la mia scoperta.

Nei miei video ho detto tante volte che le stelle sono il mio simbolo preferito, le adoro stampate sugli abiti,  incise sui gioielli, sono l’unica cosa che disegno in serie quando ho la testa per aria e la mano va da sola; è per questo che le scarpe Julie Jolie mi hanno fatto bene al cuore, perché parlano la mia stessa lingua:

scarpe julie jolie

Queste décolleté sono realizzate in suede azzurro polvere, la forma tradizionale con punta sfilata e scollata e tacco a stiletto altissimo è addolcita dalla pioggia di stelle bianche che decorano la tomaia. Le adoro, e in questo momento sono sul podio della mia wish list insieme alle décolleté Giannico Shoes, a voi piacciono?

Tutte le scarpe Julie Julie sono estremamente particolari, ogni modello è caratterizzato da dettagli dolcissimi che fanno sognare, a me me piace il fatto che questi inserti a volte infantili siano abbinati a calzature dalle forme sensuali e femminili, molto adulte: saper bilanciare due estremi così lontani non è facile, ma chi ci riesce crea la magia!

16 thoughts on “Scarpe Julie Jolie

  1. Belle décolleté, piacciono molto anche a me. Il tacco così alto poi a me fa impazzire. La comprerei di sicuro, prezzo permettendo. Prezzo e numeri Sara ?

    1. Non ho scritto prezzi e taglie perché sono informazioni non disponibili nei canali ufficiali del brand, ho chiesto e sono in attesa di risposte, spero arrivino presto perché interessano anche a me 🙂

  2. Hai scelto l’aggettivo giusto. Adorabili. Sia per la linea classica e slanciatissima, sia per il tacco sottile e altissimo, sia per la punta stretta e affilata, sia per la scollatura ultrafemminile, sia per il colore e per la decorazione a base di stelline. Certo che mi piacciono. Attendiamo il listino-prezzi.

  3. Hanno una forma davvero spettacolare. Il tacco è bellissimo e altissimo come piace a me, in alternativa ai modelli con il plateau, che rimane il mio grande amore! Sarei contenta se lo stesso modello venisse proposto in altre varianti e che rendessero la distribuzione del marchio di più facile accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.