Mi sono resa conto che ormai vi propongo costantemente scarpe a righe molto particolari, forse dipende dal fatto che i modelli eccentrici e vistosi sono la mia passione, li trovo divertenti e mi permettono di osare senza snaturare il mio stile piuttosto classico.
Le décolleté di oggi coniugano la mia passione per le scarpe originali a quella per i tessuti a righe; a chiudere il cerchio una decorazione gioiello che aiuta a renderle meno casual. Se ci fate caso hanno una forma simile al modello di Jimmy Choo che ho bocciato la scorsa settimana, e anche se queste sono interamente d’Orsay l’apertura interna è ben bilanciata con la lunghezza della punta e l’altezza del tacco:
Una paio di scarpe a righe come queste possono far paura ma abbinarle è di una semplicità disarmante: la tomaia a è composta da due tonalità neutre, la decorazione gioiello consente di indossarla con outfit più eleganti ma anche di impreziosire look casual, come i jeans arrotolati alla caviglia e larghi sulla gamba indossati dalla modella. Saranno le scarpe perfette per le feste natalizie (sì, già sono entrata nel mood del Natale!), e potrete riutilizzarle in tantissime occasioni: se vi ho convinte potete acquistare le vostre scarpe a righe su Asos, costano 74 Euro (taglie 35-42).
Indossate sono più carine che “vuote” e le vedo perfette per te. ^_-
Ma io ormai non compro più 🙂
Posto che mi piace moltissimo la stampa, il cinturino ed il decoro…..sara c’è qualcosa che non va nella forma finale, indossata è strana….non so…boh?
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Ecco la scarpa a righe mi manca. A parte il gioiello in punta che proprio nun ce la fo, per il resto mi piace tantissimo. Guarda quanto sta bene con i jeans 🙂
http://www.mybubblyzone.com/
Sai che anche a me piacciono più indossate che nelle prime foto, belle con i jeans!
L’elemento più bello e singolare è il tema a righe, oltretutto con toni cromatici che rendono questo modello molto versatile, abbinabile a un’infinità di capi. A mio giudizio, però, questa scarpa manca un po’ di grinta, di personalità. Il cinturino alla caviglia in 9 casi su 10 peggiora la linea di una calzatura, a meno che non sia un modello con tacco altissimo. Poi c’è qualcosa che non va anche davanti, forse la scollatura, forse la forma della punta. Il prezzo è basso, ma io non le prenderei in considerazione. Peccato, poi, perché la stampa mi piace moltissimo.
No dai Sara, queste proprio no. Brutta la forma, sgradevole l’accostamento righe-decorazione gioiello, pessimo il cinturino alla caviglia!
Bocciatissime.
A me piacciono tantissimo!
i tacchi di per se non sono male. il gioiello proprio no. mi sarebbe piaciuto se fossero state più scollate da far vedere l’attaccatura delle dita.
Non le comprerei 🙂
Potrei pensare di comprarle per rallegrare le tristi giornate milanesi, mi piace moltissimo l’abbinamento di colori e ovviamente il fatto che siano a righe!
Scarpe controverse!! Non me lo aspettavo stavolta 😀