Siete pronti per un’altra dose di “bling bling”? Le scarpe del giorno non sono propriamente decorate con i glitter, ma sono realizzate con un tessuto tipo lurex che brilla tantissimo! Le ho scelte per questo, e anche perché la forma mi è piaciuta molto, ricorda i modelli ultra chic di Jimmy Choo, ma essendo di Karen Millen costano decisamente meno:
Su una décolleté con questa forma i glitter sarebbero risultati una scelta poco elegante che le avrebbe solo appesantite, questo tessuto argentato invece le rende molto divertenti e non rovina l’appeal sensuale del design, che lascia scoperta gran parte del piede.
La punta scollata ed il tallone sono infatti chiusi, ma lasciano completamente scoperti i lati del piede; a garantire la giusta vestibilità i due cinturini, il primo che si chiude intorno alla caviglia e il secondo che incornicia il collo del piede con una dose di raffinata malizia che mi fa impazzire.
Ultimamente non amo molto i tacchi cromati, ma in questo caso qualsiasi colore diverso dal platino avrebbe stonato, quindi ben venga questo ulteriore tocco specchiato.
Queste splendide décolleté sono in vendita su Asos e costano 150 Euro.
Meravigliose, non essendo un’amante del glitter, questo tessuto è l’alternativa perfetta per me, senza contare che il modello è bellissimo e pure a portata di portafoglio.
Per fortuna purtroppo 😛
Trovo che siano stupende queste scarpe!
Baci
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’