Sandali rosa con glitter, birthday edition!

Si è capito che è oggi il mio compleanno? Molti mi hanno detto che è un “compleanno importante”, e che “30 anni si compiono una volta sola”: sorridendo ho risposto che per me ogni compleanno è importante, e che non si compiono più volte nemmeno i 29 anni, o i 35, o i 73. Fatta eccezione per mia nonna, lei ormai è ferma da anni allo stesso numero e niente e nessuno potrà cambiarlo, ma lei è davvero un caso a parte!

Nel 2003 ho compiuto 18 anni in Canada, nel 2014 ho festeggiato in Madagascar, nel 2013 ero in giro per il Giappone, oggi sono a Roma a sognare nuove mete e nuovi viaggi. Ogni giorno è buono per sognare, progettare, immaginare il futuro, ma il compleanno ha quella magia in più che rende tutto più bello, a prescindere dal numero che cambia e dal tempo che passa. Quindi ora vado a sognare, ma vi lascio con un bel paio di sandali rosa con glitter da ammirare; lunedì invece arriveranno finalmente le foto dei miei sandali gialli di Zara, sono bellissime e sono contenta di poterle pubblicare dopo tanta attesa.

E’ stato a causa di questi sandali rosa che ho deciso di dedicare un’intera settimana alle scarpe glitter, perché fanno subito festa, sono femminili e divertenti, ma sopratutto sono un trend per l’estate 2015. Questo modello è del brand Alexandra, ricorda le scarpe da ballo ma ha il tacco nettamente più alto, dettaglio che ai miei occhi fa la differenza:

sandali rosa con glitter

tacchi rosa

La forma è semplicissima: un listino non troppo sottile che trattiene le dita, il tallone chiuso e un cinturino che si chiude alla caviglia. La semplicità con me vince sempre, soprattutto se è arricchita da una pioggia di glitter rosa, abbinati al colore del tacco e del laccetto, realizzati in pelle metal rosata. Amo questi sandali, non c’è molto da aggiungere! Anzi, una cosetta da dire ci sarebbe: sono disponibili anche in versione glitter argento e oro; io preferisco il rosa, più insolito degli altri due colori. Riuscirò a resistere?

scarpe glitter trend 2015

Prezzo: 159 Euro

Taglie disponibili: 35/41

18 thoughts on “Sandali rosa con glitter, birthday edition!

  1. Tanti auguri Sara. Beh, se questi sandali ti piacciono così tanto. Quale miglior occasione, se non il tuo 30º compleanno per acquistarli.

  2. Tanti auguri anche qui!
    Carinissimo questo sandalo, lo vedo molto “tuo”, sarebbe un (auto)regalo perfetto! Tra i tre colori, preferisco anch’io il rosa antico, vai con l’acquisto!

  3. Buon Compleanno Sara!! Hai detto bene, non è il numero che conta ma i sogni e tutto ciò che si fa per realizzarli 😉
    Questi sandali sono bellissimi e perfetti per te. Anche il prezzo non è stratosferico, sarebbe davvero un’ottima scelta!

  4. AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!
    Brava, io sono d’accordo con te: ogni giorno è adatto per programmare e sognare. Però devo dire che come compleanni non hai festeggiato mica male eh?
    Bellissime queste scarpe, queste mi piacciono davvero molto. Adesso aspetto i tuoi sandali gialli di Zara. Sono sicura che saranno bellissimi.
    Un bacio grande e Buon Compleanno,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  5. Sono ancora in tempo? Siiiii!!!!

    Perdonami Sarà, ma l’altro giorno leggendo qui avevo capito che il giorno ‘fatidico’ fosse domani. Oggi poi tra lavoro e mille altri impegni non ho mai avuto il tempo di dare un’occhiata al blog… Se non adesso!

    Beh, innanzitutto AUGURI! Detto proprio col cuore. Diamine 30 anni… Eh si, è sempre un numero come tanti altri e poi come si dice? ‘Quando si è piccoli si vuol crescere e quando si è adulti si vorrebbe sempre tornare indietro’… Forse la verità sta nel mezzo… Più o meno dove sei tu ora 😉

    Però credimi, se ti dico che a 30 siete splendide, ma a 40 voi donne avete una marcia in più!!!
    Quindi aspetta con mooolta calma quel momento e… Fossi in te, a Milano mi farei un altro bel (auto)danno!

    Un abbraccio
    Edo 🙂

  6. Tanti auguri dolce Sara, 30 anni sono solo un soffio, sei ancora un fiore di ragazza.
    Questi sandali mi piacciono un sacco, più di quelli gialli di Zara! 😉

  7. Di post beneaugurali io non ne vedo alcuno,
    speravo che dopo i 30 ci fosse anche il trentuno,
    ma invece d’invecchiare ti trovo assai piú saggia.
    Sei andata giá a votare, ‘mó vattene alla spiaggia,
    ma prima di partire, ti voglio dir, mia cara,
    AUGURI, sinceramente, da un “suddito” di Sara.

    É come se ti stessi abbracciando, sono commosso.

    1. Oddio il 31 c’è, sono viva e vegeta, giuro che non scrivo dall’Aldilà! Ho votato ma niente spiaggia, aspetto tempi migliori e il profondo sud dalla sabbia bianca :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.