Sandali in raso con glitter Bata

I sandali in raso del post di oggi sono stati segnalati dalla mia amica Simona, che ha visto la versione blu nel sito di Bata e ha subito pensato a me, quindi anche a voi.

Si tratta di un modello molto classico, composto da maxi listini in raso nero abbinati ad un intreccio di fasce interamente ricoperte di glitter della stessa tonalità:

sandali gioiello 2015

sandali in raso

Questi sandali in raso sono la proposta perfetta per chi non ama scoprire troppo i piedi indossando modelli essenziali, ma anche per chi non si sente sicura con i tacchi alti: il gioco di incroci dei listini mantiene il piede stabile all’interno del sandalo, quindi eviterà spiacevoli storte e conseguenti cadute.

sandali neri

Spesso infatti a causare dolori e danni ai nostri piedi non sono i tacchi, ma la scelta della scarpe sbagliate: io stessa negli anni ho collezionato una serie infinita di errori che poi sono finiti uno dopo l’altro su Ebay, ora sono molto più attenta, complice anche la fase decluttering di cui vi ho già parlato, quindi so cosa va bene per me e cosa invece deve rimanere in negozio.

La decorazione glitter è limitata solo ad una piccola parte della tomaia, quindi se volete osate con il trend di stagione ma avete paura di esagerare o di non sentirvi a vostro agio questo è il sandalo che fa per voi! Lo stesso modello è disponibile anche in raso blu o grigio perla, trovo interessanti tutte e tre le versioni, anche se onestamente credo che il prezzo sia un po’ eccessivo, soprattutto rispetto ai sandali gioiello di Bata che vi ho presentato qualche settimana fa!

Taglie disponibili: 36/41

Prezzo: 79.99 Euro

4 thoughts on “Sandali in raso con glitter Bata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.