Scarpe in pizzo in sconto

I negozi sono ormai pieni di proposte per l’inverno ma gli store online, non avendo problemi logistici e di spazio, hanno ancora delle selezioni interessanti di scarpe e abiti delle collezioni primaverili in saldo tra cui è facile scovare dei piccoli tesori.

Oggi vi mostro un paio di scarpe in pizzo nero, disponibili però anche in pelle scamosciata rossa, che rappresentano la versione più pura ed elegante di quella che è stata la scarpa dell’anno 2015: la pump con i lacci. Questo modello di Carvela è uno dei più raffinati che ho visto in giro a prezzi accessibili, al momento è in saldo a 115 e mi tenta parecchio.

A colpirmi è stata la versione in pizzo nero, le scarpe in merletto mi affascinano sempre e i lacci sottili che avvolgono la caviglia rappresentano quel dettaglio in più che le rende ancora più speciali; avevo deciso di presentarvele in un post quando mi sono imbattuta nell’altro modello, identico nella forma ma realizzato in suede rossa: non è meraviglioso? Alla fine non sapendo quale scegliere ho pensato di mostrarveli entrambi, perché sono entrambi in saldo allo stesso prezzo.

scarpe in pizzo

decollete in pizzo

scarpe rosse tacco alto

decollete rosse

Le scarpe in pizzo nero sono più impegnative ed eleganti, ma credo che sia facile sdrammatizzarle con dei jeans che scoprono la caviglia; inutile specificare che è con gonne a ruota e vestiti romantici che rendono al massimo, ma non sono impossibili da portare anche con look più casual. Lo stesso discorso vale per le décolleté rosse, romantiche ma più sfacciate, sembrano nate per accendere di colore e sensualità un outfit nero, ma saranno perfette anche a primavera, abbinate alle stampe floreali multicolor che ogni anno tornano di moda. Se dovessi acquistarle in questo momento non saprei davvero quale versione scegliere, il cuore mi spinge verso il rosso, lo spirito collezionista mi porta verso il pizzo, voi quale preferite!?

7 thoughts on “Scarpe in pizzo in sconto

  1. Carine ma adatte a occasioni particolari. Però ha ragione Silvia, quel tipo di scollatura le penalizza.
    Baci

  2. Non è per niente male come modello è in più il prezzo è molto invitante, peccato però che secondo me le foto le penalizzano un sacco, soprattutto quelle in pizzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.