Scarpe glitter Islo

Sono lieta di annunciarvi l’inizio della settimana dedicata alle scarpe glitter! Ormai mi conoscete, sono una persona particolare e per festeggiare l’inizio della settimana del mio compleanno ho pensato di dedicare un’intera settimana di post proprio alle calzature luccicanti, visto che sono un indiscusso trend di stagione. Avrei potuto vincere facile scegliendo modelli di Louboutin e Casadei, invece ho selezionato solo scarpe glitter con prezzi accessibili, sarà la saggezza dei 30 anni?

Iniziamo subito con un delizioso paio di décolleté open toe di Islo realizzate in suede colorata e migliaia di micro glitter multicolor; il tacco misura 9 cm, ha una bella forma slanciata ma non troppo sottile ed è rivestito in camoscio, della stessa tonalità del piping e di parte della soletta interna.

scarpe glitter 2015

scarpe glitter

Queste scarpe glitter si fanno notare ma nonostante siano vistose le trovo divertenti e femminili, io non avrei problemi a portarle; il tacco comodo le rende perfette anche di giorno ma personalmente preferisco aspettare il tramonto per osare con i brillantini!

scarpe glitter

scarpe brillantini

Il modello Aurora è disponibile in tre tonalità diverse, giallo limone, viola e arancio, che però in foto sembra rosa: per evitare di sbagliare io eleggo la versione gialla come mia preferita, voi cosa ne pensate? Nel negozio online Islo sono disponibili in pochissime taglie, ma vi ricordo che questo brand ha tantissimi rivenditori in Italia, quindi non disperate! Il prezzo delle scarpe glitter Aurora è 149 Euro.

9 thoughts on “Scarpe glitter Islo

  1. Adoro quello che luccica e in particolare vado matta per strass e swarovski. Però il glitter non mi è mai piaciuto, sulle scarpe poi assolutamente no. Non comprerei mai una scarpa del genere e in generale raramente ho comprato qualcosa che avesse a che fare col glitter. Sarà sbagliato il mio pensiero, però è un tipo di luccichio che mi ha sempre dato l’impressione di essere adatto alle donne di una certa età. Lo sempre ritenuto poco elegante e poco giovanile, naturalmente parere del tutto personale. E poi sono odiosi questi micro glitter, perchè si staccano e li trovi praticamente ovunque. A terra, attaccati all’abbigliamento, alle mani. Sarò drastica, però io boccio in partenza tutte le scarpe glitterate. Altra storia per quanto riguarda strass e swarovski, sbavo alla loro vista.

    1. In realtà le scarpe sono fatte bene i glitter non si staccano! Alcune sono addirittura “plastificate”, proprio per evitare di lasciare la scia in stile Pollicino 😛
      Per il resto nulla da dire, ma temo non apprezzerai i post di questa settimana!!

      1. Fà niente Sara. Vuol dire che aspetterò e mi rifarò nella settimana dedicata agli strass. Ci sarà una settimana del genere, vero ?

    1. Ciao Deborah, per questo genere di domande ho creato il gruppo Facebook Shoeplay.it – Il gruppo per appassionate di scarpe
      Se vieni lì è più facile darti una mano 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.