Le scarpe Gioseppo primavera estate 2019 sono colorate ed insolite, in linea con lo stile del marchio.
Seguo il brand spagnolo da tempo, e apprezzo le sue collezioni estive più di quelle invernali, perché è in quelle dedicate alla bella stagione che sprigiona al massimo il suo mood rilassato e vacanziero, glamour ma portabile in qualsiasi contesto, dalla vita di tutti giorni ai viaggi in giro per il mondo.
Ed questo stato d’animo definisce e rende speciale anche la campagna pubblicitaria con protagonista la testimonial Elsa Pataky, scattata a Santorini: ogni foto trasmette libertà, creatività e stile a tutto colore!
Scarpe Gioseppo Primavera Estate 2019: i miei modelli preferiti
Le collezioni Gioseppo sono sempre molto ricche di modelli adatti a tutti i gusti, ho selezionato quelli più particolari e divertenti, basandomi anche sui commenti che ho ricevuto su Instagram, dato che ho condiviso praticamente tutto il press day nelle mie stories qualche mese fa.
Questi sandali di ispirazione vintage sono senza alcun dubbio i miei preferiti, anche se hanno un lieve plateau:
Ho superato la “fase platform” da diversi anni, ma su alcuni sandali estivi ha il suo fascino, soprattutto se è decorato e viene inserito nella silhouette della scarpa con un criterio.
Il tacco in corda e i nastri da legare alla caviglia rendono i sandali spiritosi e danno un tocco di leggerezza al tacco largo; è perfetto l’abbinamento di una silhouette così importante a dei colori caldi piuttosto soft.
Lo stesso modello è disponibile anche in nero:
Lo stesso tacco è stato montato anche su questi sandali con tomaia a gabbia, in suede gialla, disponibili anche in marrone, nero e rosa fragola:
Un altro dettaglio che adoro nelle scarpe estive è la pelle intrecciata, usata per la tomaia e altri dettagli; questi sandali con tacco quadrato sono perfetti per la vita di tutti giorni, graziosi sia con i pantaloni che con le gonne leggere e gli abiti impalpabili.
Lo stesso modello è disponibile anche in nero, in rosa e in bordeaux; mentre la lavorazione con la pelle intrecciata è stata usata anche per queste ciabattine con maxi fibbia e tacco prezioso, raffinate e chic:
Ti piacciono i sandali con le zeppe? Io non li porto da anni, e li ho eliminati tutti dalla mia scarpiera, ma apprezzo chi riesce a portarli con la giusta leggerezza, e questo modello in pelle nude si presta ad essere indossato con abiti bianchi e un bel cappello in paglia:
Non hanno il tacco, ma sono perfetti per le vacanze estive, questi sandali nude look in pelle oro rosa: un colore favoloso sull’abbronzatura, molto femminile e versatile.
Se preferisci i classici modelli infradito apprezzerai questa proposta, che sembra ultra piatta ma ha un piccolo rialzo posteriore ben nascosto, che consente di camminare con più comodità:
Nel sito ufficiale trovi tutta la collezione di scarpe Gioseppo primavera estate 2019, insieme alle borse, che sono davvero deliziose!
Di Gioseppo comprai due anni fa i sandali alla schiava con i pon pon, e non so per quale motivo mi faceva male il tallone nonostante la suola fosse leggermente imbottita. Quindi non ho un’esperienza positiva con questo brand. Ad ogni modo i sandali nude della penultima foto sono veramente belli. Perfetti per passeggiare a Capri… Ok! Smetto di sognare. 😀 😀
Che peccato, hanno sempre dei design carinissimi soprattutto per l’estate!
Davvero molto carini. Il primo modello e’ favoloso e lo prenderei subito anch’io. E anche il sandalo in zeppa e’ adorabile.