Le scarpe di Sonia Bruganelli scatenano gli haters online

Incredibile ma vero, ormai online anche argomenti frivoli come la passione per le scarpe di Sonia Bruganelli possono causare un’esplosione di odio spropositata!

E insieme alle calzature sono stati attaccati i viaggi in resort di lusso, il jet privato, le cene, lo shopping: in sostanza, la facilità con cui sembra spendere enormi somme di denaro.

Io che vado sempre controcorrente liquiderei la polemica con un sonoro “ma beata lei”!

Questo continuo bisogno di fare i conti in tasca ai personaggi pubblici (è successo anche a me nel mio piccolo, più di una volta), è figlio di una frustrazione che non ha nulla a che vedere con i personaggi stessi.

Se Sonia Bruganelli, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez o chi vuoi tu spende i suoi soldi come meglio crede, perché dovrebbe essere un mio problema? Se spendessero i miei avrei diritto di parola, ma siccome nemmeno sanno che esisto non vedo perché dovrei sindacare sul loro budget familiare.

Anche perché sono tutte professioniste affermate nel lavoro, che non rapinano le banche per un paio di Louboutin in più! E trovo anche abbastanza squallido fare riferimenti ai mariti o agli ex partner per giustificare la loro disponibilità economica, come se alle donne fosse preclusa la possibilità di guadagnare cifre astronomiche semplicemente lavorando sodo.

Ma ora torniamo alle scarpe di Sonia Bruganelli, e alla sua smodata passione per le decollete Blade di Casadei: le ultime arrivate fanno parte della nuova collezione P/E 2019, sono realizzate in una bellissima tonalità di azzurro iridescente, e sono solo uno dei modelli che l’imprenditrice ha mostrato sul suo Instagram.

 

 

scarpe di sonia bruganelli 2

 

Il pellame utilizzato si chiama Spacelab, ed è un camoscio laminato lavorato per dare questo incantevole effetto sirena, non a caso il modello si chiama Ariel!

Qualche settimana fa, forse in vista dei festeggiamenti per San Valentino, Sonia Bruganelli ha tirato fuori dalla sua scarpiera le Blade in pizzo, con suole ancora intonse:

scarpe sonia bruganelli

 

Come si evince dai commenti, diversi follower non hanno apprezzato l’ostentazione di capi griffati; sarei curiosa di sapere perché la seguono, dato che i social sono fatti per condividere, ma meglio pensare alle decollete.

Ed ecco un altro paio di Blade eccentriche, con stampa pezzata verde e marrone:

sonia bruganelli scarpe

Ed ecco la stessa fantasia anche in panna e marrone:

rodeo casadei blade

 

Ti ricordi che anche Barbara D’Urso ha ceduto a questa proposta? Lei però ha scelto gli stivaletti invece che le decollete.

Facciamo una piccola pausa dal tacco Blade per una buona causa, questo delizioso paio di decollete Malone Souliers, brand che per anni è stato considerato di nicchia, e che ora sta finalmente ottenendo il successo che merita:

decollete sonia bruganelli

Il modello si chiama Imogen, ed è disponibile in tante versioni differenti, ma questa secondo me è la più riuscita.

Nel dubbio eccole anche in blu, sempre ai piedi di Sonia Bruganelli:

scarpiera sonia bruganelli

Nota a margine per i commentatori acidi: capisco tutto, davvero, ma chiederle di mettere le calze con una scarpa così dovrebbe essere illegale.

Sono di Malone Souliers anche le decollete nude Robyn, spettacolari nella loro semplicità: nei commenti Sonia è uscita allo scoperto, confermando quello che temevo, ossia che porta la taglia 38.

La mia!

malone souliers sonia bruganelli

 

Forse sarebbe opportuno organizzare una rapina, ma siccome qui siamo brave persone forse basterebbe pregarla di farci un tour nella scarpiera, nella sezione Blade soprattutto.

Ecco quelle in vernice fuxia Barbie, colore che riprende quello del risvolto della giacca, fantastica idea outfit, audace ma chic:

decollete sonia bruganelli

Meglio arancio? Non so scegliere, e a quanto pare nemmeno Sonia:

casadei blade sonia bruganelli

E non può mancare nemmeno una classica Blade nera, quella è la Technoblade:

sonia bruganelli blade

 

Direi che mi fermo qui, sono sopraffatta da tanta bellezza! Per continuare a scoprire le scarpe di Sonia Bruganelli seguila su Instagram @soniabrugi

#scarpesobrienellaprossimavita

5 thoughts on “Le scarpe di Sonia Bruganelli scatenano gli haters online

  1. Seguo Sonia Bruganelli proprio per la sua passione per le Blade ….con le sue calzature mi fa sognare ….mai potrei criticarla ….se potessi farei anch’io come lei.

  2. La vera follia secondo me risiede proprio nella capacità che ha, l’invidia della gente, a distorcere i pensieri della stessa mente umana!

    1. Esatto, infatti confrontarsi lucidamente con queste persone è impossibile, tanto hanno ragione solo a prescindere! Ed è per questo che Sonia fa benissimo a continuare, per la mia gioia <3

  3. Che meraviglia! Gusti fantastici.
    E se tornassi indietro incomincerei a risparmiare dall’eta’ di due anni per potermi fare una collezione di Blade come questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.