Scarpe gioiello azzurro Tiffany

Per il consueto post dedicato alle calzature gioiello questa settimana ho scelto un delle scarpe azzurro Tiffany ma meraviglioso, un sogno fatto scarpa perfetto anche per le spose che sceglieranno di indossare un abito corto.

Queste décolleté open toe Badgley Mischka sono realizzate in satin, io ho scelto uno dei miei colori preferiti del momento, l’azzurro Tiffany, ma sono disponibili anche in altre tonalità neutre; a vederle da davanti sembrano semplici e raffinate, la sorpresa è il tallone gioiello, scintillante e molto ricco:

scarpe color tiffany

scarpe azzurro Tiffany

scarpe gioiello

Il brand Badgley Mischka è specializzato in calzature da sposa particolari e ultra romantiche, credo che questo sia uno dei modelli più interessanti che abbia proposto nell’ultimo periodo; la decorazione gioiello posteriore, così opulenta e realizzata a mano, ricorda le spille vintage e gli accessori per acconciature del passato, la trovo davvero splendida; come vi dicevo prima credo che queste siano le scarpe perfette per un abito da sposa corto che non nasconda la lavorazione. Attenzione invece agli abiti lunghi, c’è il rischio che i tessuti più leggeri si incastrino nella broche, danneggiando stoffa e scarpa!

Il modello Kiara costa $245 ed è disponibile in sei varianti cromatiche differenti. Indossereste delle scarpe azzurro Tiffany? Io anche subito!

28 thoughts on “Scarpe gioiello azzurro Tiffany

      1. Ciao Mariangela, il prezzo delle scarpe è 234,72 Euro più 58 Euro di spedizione, vanno ordinate in America attraverso il sito ufficiale! E’ quindi probabile che dovrai anche pagare le tasse doganali, nel sito del brand trovi tutte le info!

  1. Wow che spettacolo!!!

    Se fossi una sposa che si potesse permettere simili altezze, non esiterei un istante a prenderle.
    Tacco stupendo sia per la forma che, appunto, per altezza, i colori ci sono (anche se a esser sincero questo azzurro è meraviglioso).

    Insomma, non mi sembra la classica e scontata “decolletè da sposa”

    Saluti
    Edo

  2. Io odio le classiche scarpe da sposa, trovo già folle spendere migliaia di euro per un vestito che si usa per un giorno, se poi viene pure sminuito con una scarpa banale la depressione è assicurata! La scarpa, per quanto particolare, si può usare ancora, poi io queste le indosserei anche senza abito da sposa 😛

  3. Sono stupende! Sara, a me viene la depressione se penso alle mie di scarpe da sposa…per fortuna erano copertissime dall’abito e per lo meno erano comode, e poi c’è sempre tempo per concedersi qualcosa di veramente bello, giusto? 😉

  4. L’azzurro Tiffany è davvero bello e ben si adatta a essere usato a un matrimonio, ma ad avermi conquistata è stato il blu zaffiro, meraviglioso.
    PS: non tocchiamo il tasto dolente “scarpe da sposa orrende” (per tacer di certi abiti), negli ultimi anni ne ho viste di tutti i colori…

  5. Bella la foggia ed il colore, discutibile l’ingombro della decorazione. Viste certe cadute di stile, specie durante una cerimonia, al confronto di certe scarpe da spogliarellista questa è certamente sobria.

  6. A me lo dici? 🙂 a parte il fatto che adoro la categoria, certamente stai parlando di icone del burlesque, non certo di ragazzotte estoni o moldave che hanno una ossessione per il plexyglass. 🙂

  7. Hahahaa… Giorgio hai ragione!

    Sara tranquilla, il mio Amore e io (entrambi separati/divorziati) se mai dovessimo risposarci un giorno, lo faremo o a Las Vegas (per scherzo) o al massimo in riva al mare. Per lei pareo bianco, un fiore tra i capelli, infradito e… La compagnia dei nostri figli. Punto!

    😉
    Edo

  8. Beh Sara, se adesso che andiamo verso maggio cominci a parlare di abiti e scarpe da sposa, sento il preciso dovere di esprimermi 😉
    Queste deco sono meravigliose, non c’è che dire! Anch’io le vedrei splendidamente abbinate ad un abito corto (ma non troppo, ovviamente). In blu sono bellissime ma se le vedi indossate da una sposa non puoi non pensare a Carrie!! E il wannabe fa subito tristezza.
    Guarda, se fosse che questo modello non lega assolutamente con il mio abito…ci farei un pensiero!

    1. Preparando il post ho pensato proprio a te! Tu ormai hai trovato tutto e sei perfetta così ma nulla ti vieta di usare il matrimonio come scusa per un po’ di shopping extra 😛

  9. Scarpe molto belle e particolari. E tra le varie varianti di colori disponibili Sara sono d’accordo con te, l’azzurro Tiffany è il colore che esalta di più questo modello.

  10. Ah! Non me lo dire!! Un giorno sì e uno no penso di cambiare abito per poi trovare un’altra scarpa o viceversa. Ma poi una vocina debole debole mi riporta alla ragione…speriamo non si faccia troppo flebile 😉

    1. Ciao Alessia, il link è presente nel post, non so dirti se sono ancora disponibili perché il post è di qualche mese fa! Le taglie corrispondono a quelle europee quindi sono proprio come le nostre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.