Sandali con cinturino alla caviglia Sophia Webster

E’ da tanto che non parliamo delle scarpe di Sophia Webster, oggi voglio rimediare perché le trovo perfette per festeggiare l’arrivo della bella stagione. I suoi modelli sono sempre coloratissimi e divertenti, soprattutto quelli delle collezioni estive; tra le proposte per l’estate 2015 il mio sandalo preferito è Lilico nella versione con cinturino alla caviglia, eccolo qui:

cinturino alla caviglia

Sophia Webster Lilico Jungle White Sandal 2
Sapete che impazzisco per le righe e per il binomio bianco e nero, infatti appena li ho visti li ho selezionati per un post. Anche il cinturino alla caviglia è un’altra delle mie debolezze, adoro questi sandali!

Il tacco a righe bicolori si abbina al tallone animalier, anch’esso black&white, mentre la fascia frontale è un tripudio di colori accesi e decorazioni floreali.

Non sono deliziosi? Folli, ma assolutamente portabili! Se non amate la stampa maculata sappiate che il modello Lilico esiste anche in versione slingback, con tacco e listino posteriore rigati, tra i due non saprei davvero quale scegliere, sono entrambi adorabili.

sandali coloratissimi

11 thoughts on “Sandali con cinturino alla caviglia Sophia Webster

  1. Il mio voto va assolutamente alle slingback, non mi piace il tallone animalier, lo trovo eccessivo, anche nella forma…come al solito riesco ad arrivare solo fino ad un certo punto ;P

  2. Mi piacciono le scarpe estrose, ma fino a un certo punto: quando sembrano troppo un collage di pezzi che fra loro fanno solo a cazzotti, storco il naso, per fortuna la più “sobria” slingback è allegra e vivace senza essere eccessiva.

  3. Sandali che rendono perfettamente l’idea del periodo in cui ci troviamo e che stiamo vivendo, cioè la primavera. Dei due modelli proposti, sinceramente non saprei proprio quale scegliere. Belli e allegri entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.