Olivia Palermo in Gucci

La socialite e icona Olivia Palermo ha uno stile unico, a volte troppo ricercato, ma sempre molto elegante; recentemente è stata fotografata mentre correra su e giù per la Grande Mela, con ai piedi un bellissimo paio di sandali Gucci:

Grazie al tacco, altissimo ma grosso, questi sandali sembrano perfetti per un look da giorno, casual ma curato, come dimostra questafoto. Questo modello si chiama Sigourney, è realizzato in pelle e ogni listino è ornato da piccole borchie piatte argentate; un sandalo dall’aspetto più “sportivo” non può mancare nella scarpiera di una shoes addicted, io ho già i miei amati Proenza Schouler, e voi?

Foto: shoerazzi

6 thoughts on “Olivia Palermo in Gucci

  1. Sui Proenza Schouler ci sbavo ancora sopra, quelli in rettile erano stupendi! Questo modello di Gucci invece non mi entusiasma più di tanto (so che non è argomento del post ma sarà per colpa delle gambe di Olivia Palermo che mi fanno impressione).

  2. Mi piacciono molto, adattissime per correre da un negozio all’altro 🙂 un modello del genere mi manca…occorre rimediare quento prima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.